Trucco occhi coloratissimo: giallo e azzurro per la primavera

Ecco un trucco occhi coloratissimo, perfetto per la primavera e per la bella stagione che mixa il giallo con l’azzurro in modo perfetto. Ecco come realizzarlo anche da sole.

trucco occhi estate

Oggi vi voglio proporre un trucco davvero pazzo, perfetto per vostre serate e per la bella stagione. Si tratta di un make up che ha come punto focale gli occhi ed è creato con due colori originalissimi come il giallo e il vere. Questi due colori, scelti in una versione brillante e davvero particolare, di adattano benissimo ad un aperitivo al tramonto e saranno perfetti per tutte coloro che amano stupire. E’ un trucco abbastanza facile da realizzare, basterà solo scegliere gli ombretti più brillanti e delle marche migliori. Ecco come fare.

Come potete vedere dalle immagini, vengono sfumati alla perfezione, mantenendo però sempre un linea netta di separazione tra le due tonalità. Ecco tutti i prodotti di cui avrete bisogno per realizzarlo.
 
Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), MAC True Chartreuse Pigment (chartreuse), Make Up For Ever #159 Eyeshadow (dark blue), Make Up For Ever #72 Eyeshadow (electric blue), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Perversion 24/7 Liner (black), Bare Escentuals Buxom Lash (black)
 
Viso: Kiehl’s Tinted Moisturizer (Medium), Burberry Pressed Powder (03)
 
Guance: Le Metier de Beaute Echo Blush (peach-pink), Dior Amber Diamond Skin Shimmer (bronze shimmer)
 
Labbra: Bobbi Brown Soft Coral Rich Color Lipstick (coral), Bobbi Brown Bare Pink Rich Color Lipstick (pink-nude)

Continua a leggere

Parole di Francesca Bottini

Da non perdere