Di Francesca Bottini | Mercoledì 6 aprile 2011

Oggi vi proponiamo un trucco per gli occhi castani davvero molto bello ed adatto alla stagione primaverile. Si tratta di un make up nelle tonalità dell’azzurro e del blu, con un tocco di nero e oro nella parte inferiore dell’occhio. Un trucco del genere è perfetto per la sera ma anche per il giorno, se alleggerito un po’. Un azzurro come quello proposto, ha la grande qualità di riuscire ad illuminare lo sguardo e a rendere gli occhi più luminosi. Vediamo i prodotti che vi serviranno.
Per gli occhi: Estee Lauder Pink-Teal Shadow Stick (peachy-pink/teal), Giorgio Armani #6 Eyes to Kill Intense (bronze), Urban Decay Flipside Eyeshadow (green-teal), Urban Decay Haight Eyeshadow (blue-teal), Hourglass Gypsy Eyeshadow Duo (beige), Giorgio Armani #13 Eyes to Kill Intense (black), Chanel Inimitable Intense Mascara (black)
Per il viso: theBalm BalmShelter Tinted Moisturizer (Light/Medium)
Per le guance: Estee Lauder Sea Star Bronzing Blush (pink bronze)
Per le labbra: Guerlain Mitsouko (140) Rouge Automatique (pinked peach)
Parole di Francesca Bottini
Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.