Trucco occhi brillante per tutti i giorni

Vi spieghiamo oggi come realizzare un trucco davvero semplicissimo, molto chic e poco appariscente da portare tutti i giorni.

Trucco occhi brillante per tutti i giorni

Ecco un trucco brillante davvero semplicissimo da realizzare, da indossare anche tutti i giorni perché velocissimo da realizzare e poco appariscente. Si tratta di un trucco perfetto per una serata informale ma anche per un’occasione importante se non amate i trucchi troppo appariscenti. Si tratta di un make up luminoso realizzato con una polvere con riflessi cha catturano la luce e rendono il vostro sguardo più aperto e luminoso. Ecco come realizzarlo alla perfezione, sfumando i colori soprattutto sulla palpebra mobile.

Per realizzarlo infatti non serve un solo colore, ma più ombretti da mixare alla perfezione per ottenere un risultato perfetto come quello della foto.
 
Vediamo tutti i prodotti di cui avrete bisogno:
 
Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), Dior Misty Mauve Eyeshadow Palette (icy white, icy pink, plummy mauve), MAC Brule Eyeshadow (highlighter), Chanel Cassis Eyeliner (burgundy), Fresh Supernova Mascara (black)
 
Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)
 
Guance: NARS Angelika Blush (baby pink)
 
Labbra: Le Metier de Beaute La Belle Lipgloss
 
Fotografia tratta da
Temptalia.