Trucco Mac: Tartan Tale collection per l'inverno

Ecco le primissime immagini della Tartan Tale collection per l'inverno 2011: la collezione di contraddistingue per il packaging fatto della famosa stoffa a scacchi che piacerà alle più fashion.

Trucco Mac: Tartan Tale collection per l’inverno

Mac cosmetics non finisce mai di stupire le sue fans con prodotti sempre nuovi e linee che diventano ben presto veri e propri cult. Per il prossimo autunno inverno 2010-2011, la casa cosmetica ci propone una nuova linea make up chiamata A Tartan Tale Collection, che si contraddistingue per il packaging davvero unico e particolare e che ricorda il tipico tessuto a scacchi, molto di moda nella stagione fredda. Sono prodotti in edizione limitata e saranno perfetti anche come regalo natalizio per le vostre amiche più fashion. Vediamo insieme tutti i prodotti.

Per ora non ci sono ancora indicazioni ufficiali riguardo alla linea e noi vi mostriamo le prime immagini in esclusiva. La cosa che balza immediatamente agli occhi è senza dubbio il packaging, davvero trendy e che sarà amato dalle donne più attente ai dettagli.
 
La collezione sarà lanciata a ottobre in tutti gli stores di Mac e nelle profumerie che tengono questo brand. Da non perdere anche i piccoli beauty case in cui sono custoditi gli ombretti e i fard della collezione, caratterizzati dal tessuto a scacchi, inserti in pelle e borchie dorate.
 
I colori sono molto naturali e puntano sul rosa, declinato in varie versioni con alcuni accenti più freddi, come il verde e l’azzurro.
 
Smalti, ombretti, pigmenti e rossetti: come sempre la collezione trucco Mac non delude le aspettative e si arricchisce di nuovi prodotti per chi ama tutte le novità legate al trucco e al make up.
 
Bellissime le palette di ombretti racchiuse in confezioni da sei colori, perfette anche per chi viaggia molto ma vuole avere sempre a disposizione il necessario per il trucco occhi.