Trucco: MAC presenta la Quite Cute Makeup Collection per la primavera 2011

MAC presenta la Quite Cute Makeup Collection per la primavera 2011 una linea davvero coloratissima e perfetta per le giovani e meno giovani.

Trucco: MAC presenta la Quite Cute Makeup Collection per la primavera 2011

MAC Cosmetics crea più volte l’anno collezioni di make up davvero stupefacenti che tentano le donne e soprattutto le amanti del trucco. Per la primavera 2011 oggi vi presentiamo la Quite Cute Makeup Collection, un’esplosione di colore unica ma molto glamour, perfetta per tutte le donne che amano osare ma soprattutto giocare con il make up. Un stile da bambola che richiama quello delle precedenti collezioni in cui il colore era il vero filo conduttore. Non solo per le giovanissime, anche le signore potranno divertirsi con questi make up unici.

Colori pastello e tonalità vivaci come il rosa, il viola ed il turchese: per il vostro trucco estivo, un’esplosione di colore davvero irrinunciabile. Troverete le palette per occhi, con quattro diverse colorazioni di ombretti e ciglia finte, i blush, smalti ma anche brillantissimi luminosissimi gloss per rendere uniche le vostre labbra.
 
La nuova Quite Cute Collection sarà disponibile dalla prossima settimana in tutte le boutiques MAC.