Trucco MAC: Cham Pale Collection per l'inverno

Ecco la bellissima collezione di MAC per il prossimo inverno: la tendenza è quella di puntare su colori neutri, molto facili e che si possono abbinare a tutto. Si tratta della Cham Pale Collection per l'inverno.

Trucco MAC: Cham Pale Collection per l’inverno

Oggi vi presento la collezione per il prossimo inverno di Mac, una delle tantissime presentata dalla casa cosmetica: si tratta della Cham Pale Winter 2010 Collection, una linea dai colori semplici e naturali, dedicati ad una donna che ama il nude look. Dalle prime immagini infatti, l’idea che ci siamo fatte è quella di prodotti per la base trucco, e colori molto naturali, adatti ad ogni donna. Se infatti non amate i make up troppo pesanti e scuri, questa è la collezione che fa per voi. Sarà lanciata negli stati Uniti il 26 dicembre, giusto in tempo per capodanno anche se noi probabilmente dovremo aspettare qualche tempo prima di vederla nei nostri negozi.

Aspettando di potervi proporre le prime foto ufficiali, dalle prima indiscrezioni pare che la collezione di basi su colori neutri, giocando soprattutto sulle sfumature e sulla luminosità dei colori. Ecco tutti i prodotti.
 
Caviar Dreams Eyeshadow Quad ($36.00) (ombretti)
Brule Soft
Et Tu, Bouquet
Caviar Dreams
Retrospeck
 
Lipgelees ($14.50) (lucidalabbra)
Bubble Lounge
Straight to the Head
Sin-tillation
Luxure
 
Lipstick ($14.50) (Rossetti)
Flustered
Quiet, Please
Tanarama
Gel
 
Kohl Power ($14.50) (matita per occhi)
Feline
 
Special Reserve Highlight Powder (Limited Edition) (blush)
Chez Chez Lame
Rose Ole
 
Nail Lacquer ($13.00) (smalti)
Soiree
Very Important Platinum