Trucco leggero per Lady Gaga sulle copertine di Elle UK

Lady Gaga è apparsa sulle copertine di Elle Uk gennaio 2012 con un trucco leggero, insolito per una star sempre chiaccheratissima per i suoi look sopra le righe.

Trucco leggero per Lady Gaga sulle copertine di Elle UK

Avete mai visto Lady Gaga sfoggiare un trucco leggero? La star in proposito ha sempre stupito tutte noi ma pare proprio che la singer, chiaccheratissima da qualche anno a questa parte per i suoi look e le sue mise sopra le righe, abbia deciso di abbandonare i panni della cantante stravagante per posare sulla copertina di Elle UK in una versione inedita. Una Lady Gaga diversa dal solito difronte alla quale moltissime di noi sono rimaste a bocca aperta. Andiamo a scoprire insieme il cambiamento, momentaneo, di questa discussa artista.

L’amatissima ed adoratissima Lady Gaga, regina della musica conosciuta in tutto il mondo più per i suoi colpi di testa in fatto di look fin troppo eccessivi che per le sue hit, è stata scelta dalla prestigiosa rivista Elle UK per aprire l’anno in bellezza: l’artista infatti è stata immortalata sulla copertina del magazine che, per l’occasione, ha deciso di lanciare una doppia versione della cover in cui la singer appare con due mise leggermente differenti.
 
Ciò che ha lasciato senza parole è, senza ombra di dubbio, il trucco sfoggiato da Lady Gaga in questo shooting fotografico di Matt Irwin è davvero molto speciale in quanto semplice ma, allo stesso tempo, d’effetto, elemento strano per una star abituata a far parlare di sé per i suoi make up non proprio essenziali.
 
In questo caso per Lady Germanotta è stato pensato un look acqua e sapone che punta maggiormente sull’esaltare la bellezza dei suoi occhi: una base viso ottenuta con un semplice fondotinta e qualche spennellata di fard non evidente, bocca lasciata naturale e occhi messi in risalto dall’utilizzo di un semplice ombretto marrone arricchito da qualche tono di oro, un make up smokey eyes, poco visibile perchè, in entrambi i casi, coperto da una piccola mascherina di pizzo o tulle che va a celare lo sguardo della cantante.
 
Il tutto unito ad alcuni outfit insoliti, by Alexander McQueen, Simone Rocha e Richard Nicoll, fin troppo semplici per l’eccentrica cantante che, in questi nuovi panni, pare trovarsi pienamente a proprio agio.
 
Chissà che da questo momento in poi non scelga di lanciarsi sun un make up nude look invece che su tinte troppo forti?