Trucco labbra, mai senza rossetto rosso secondo Scarlett Johansson

La bellissima Scarlett Johansson ha dichiarato di non uscire mai di casa senza il suo amatissimo rossetto rosso.

Trucco labbra, mai senza rossetto rosso secondo Scarlett Johansson

Per quanto riguarda il trucco labbra in questi mesi abbiamo visto quanto non esistano delle vere e proprie tendenze moda, cosa invece molto più marcata per quanto riguarda, ad esempio, il make up occhi o l’utilizzo del blush per il viso e molto altro ancora. Se da una parte alcuni esperti del settore hanno proposto labbra color prugna o, addirittura, blu scuro, dall’altra parte c’è chi ha puntato tutto su uno dei colori più amati in assoluto: il rosso fuoco. Andiamo a scoprire insieme chi, del mondo delle star, ha affermato, durante un’intervista, di non uscire mai senza un red lipstick super glam!

Pare proprio che tutte lo vogliano e, soprattutto, tutte non riuscirebbero a fare a meno di lui neanche per un istante, di chi o cosa sto parlando? Del mitico ed amatissimo rossetto rosso, immancabile must have per tutte coloro che vogliono sempre apparire perfette in qualsiasi occasione.
 
Oltre alla giunonica ed ammaliante Dita Von Teese sembra proprio ci sia anche un’altra star che non riesce proprio ad uscire senza questo cosmetico, chi sarà mai? Ci riferiamo alla bellissima ed affascinante Scarlett Johansson che ha recentemente dichiarato di tenere sempre a portata di mano, all’interno della sua borsetta, un rossetto rosso.
 
Ha affermato che con un leggero tocco di questo lipstick qualsiasi donna è in grado di trasformarsi in una fashion victim super chic, anche se non possiede una mise adatta alla situazione.
 
Un altro segreto della strepitosa Scarlett? Utilizzare il miele Manuka come maschera di bellezza capace di rendere il viso luminoso e ricco di vitalità.
 
Perchè non prendere spunto da lei?