Trucco labbra, il gloss effetto rugiada by Lancome

Lancome per la prossima stagione propone un interessantissimo gloss verde effetto bagnato molto originale.

Trucco labbra, il gloss effetto rugiada by Lancome

Il trucco delle labbra è molto spesso messo in secondo piano, alcune volte addirittura poco considerato eppure tutte le glamour addicted sanno benissimo quanto questo abbia la sua importanza nella totalità di un make up. A questo proposito oggi vi presentiamo un prodotto davvero speciale ideato da uno dei marchi più amati del settore della cosmesi, una maison francese che, con i suoi straordinari trucchi, profumi e molto altro, continua a conquistare il cuore di tutte noi.

Per la prossima stagione, quasi in arrivo, i famosissimi ed adoratissimi colori pastello saranno sicuramente tra i protagonisti insieme, come anticipato qualche tempo fa, alla nuance tangerine tango una tonalità aranciata molto forte ed appariscente.
 
Oggi abbiamo scelto di presentarvi un prodotto facente parte della collezione make up Lancome ideata per la stagione spring-summer 2012, una linea composta da svariati elementi: ombretti, blush, rossetti e gloss ed è di quest’ultima categoria che oggi vogliamo parlarvi.
 
Nello specifico abbiamo deciso di presentarvi un gloss unico ed inebriante realizzato in una tonalità molto speciale chiamata Green Petal, un verde acqua, quasi azzurro, che steso sulle labbra crea un particolare effetto bagnato, come se fossero piccole gocce di rugiada che si vanno a posare sulla nostra bocca lasciando un dolce aroma di menta.
 
Questo gloss ideato dall’amatissimo brand Lancome è disponibile anche in altre colorazioni: Tangerine Petal, al sapore di mandarino, e Rose Petal, al gusto di lavanda. Nuances sicuramente più in linea con le classiche ed intramontabili tonalità pastello alle quali siamo abituate da sempre.
 
Un prodotto unico ed originale da non farsi scappare.