Trucco Halloween: smalto Zoya Vampy Kiss

Zoya Vampy Kiss è una mini linea di smalti creati in esclusiva per Halloween. Nero, rosso e argento per un look pauroso da strega per le donne che amano osare o che vogliono essere diverse per una sera.

Trucco Halloween: smalto Zoya Vampy Kiss

La festa di Halloween è alle porte e, se dovete partecipare ad un party ma anche per sottolineare l’atmosfera del periodo, vi consigliamo la nuova mini linea di smalti Zoya. Zoya Vampy KISS, ha un nome che è già tutto un programma ed è dedicato alle giovane donne che amano la trasgressione. Tre colori che negli Stati Uniti sono già un must: tre colori da utilizzare per la festa di Halloween ma non solo! Nero, rosso e argento che potranno essere utilizzati per tutto l’anno: il rosso in particolare, è davvero molto bello ed adatto alle occasioni come le feste natalizie.

Ecco i colori:
 
Trixie ZP389
Una lamina di metallo eterea, sofisticata ed incredibilmente luminosa.
 
Raven ZP387
Un nero intenso e corposo, perfetto per un goticdark look. Da vera… strega!
 
Jade ZP300
Rosso sangue deciso, impreziosito da scintillanti sfumature metalliche. Una laccatura vivida!
 
Ricordate che tutti gli smalti Zoya non contengono toluene, formaldeide, DBP e canfora: potete usarli tranquillamente anche durante la gravidanza. L’applicazione con il top coat dura fino a due settimane che oltre a proteggere il piatto ungueale, rende il colore impeccabile.
 
Gli smalti Zoya hanno anche vinto parecchi premi internazionali: N. 1 al mondo per durata (Premio Beauty All Star), Migliore basecoat e Migliore topcoat 2009-2010 (premio stampa Chatelaine’s Beauty 100), segnalati come migliore Remove da Allure USA.