Trucco facile: il make-up sulle tonalità del marrone

Il segreto per imparare a realizzare un make-up semplice e veloce è seguire i tanti tutorial che spopolano in rete e che, attraverso dei video, ci spiegano come truccarci. Questo video ci illustra un make-up semplice e veloce sulle tonalità del marrone, perfetto per il look di tutti i giorni.

Tutorial trucco marrone facile

Avete sempre poco tempo da dedicare al make-up mattutino e ciò di cui avete bisogno è un tutorial che sia semplice e soprattutto veloce?

Questa è la nostra risposta: seguire i tutorial. Spesso sono ben realizzati e, si sa, guardare e osservare permette un apprendimento molto più rapido, rispetto alla lettura di pagine e pagine di spiegazioni.
 
Questo trucco in video, promosso da una giovanissima ragazza italiana, è perfetto per il look di tutti i giorni. Sobrio e poco appariscente, è perfetto per andare in ufficio, seguire le lezioni in facoltà o anche semplicemente uscire per fare le varie commissioni di ogni giorno.
 
Sfrutta le tonalità del marrone, ma è talmente naturale che potrebbe andar benissimo con un abbigliamento non necessariamente marrone.
 
È finita, dunque, l’epoca delle levatacce per realizzare un make-up decente al mattino, prima di recarci al lavoro o a scuola. Possiamo dormire sogni tranquilli: il trucco facile e veloce è possibile. Basta osservare i segreti delle “esperte” ed esercitarsi fino ad ottimizzare i tempi.

Continua a leggere

Parole di Euridice

Da non perdere