Trucco estremo, quando il make up diventa un'ossessione [FOTO]

Se amate il trucco estremo, ecco il tutorial della ragazza ucraina che si trasforma in un manga con un make up studiato alla perfezione e pose da vera bambola.

Trucco estremo, quando il make up diventa un’ossessione [FOTO]

Un trucco estremo da realizzare in un’ora ogni mattina, prima di andare al lavoro? Se vi sembra impossibile non avete ancora conosciuto Anastasiya Shpagina modella ucraina di 19 anni che ha un grande desiderio: trasformarsi in un manga. Per raggiungere il suo obiettivo usa un trucco decisamente estremo che la rende quasi irreale: sono comunque moltissime le donne e le ragazze che sognano di trasformarsi in una bambola o in un Manga e per farlo ricorrono a qualsiasi cosa, operazioni chirurgiche comprese. Nella gallery potrete vedere come la giovane modella sia riuscita a trasformarsi in un Manga, grazie al suo make up che anche potrete sempre sfruttare per Carnevale o per la festa di Halloween .

La modella ucraina che vuole essere un cartone animato

La modella diciannovenne ha deciso di trasformarsi in un personaggio di fantasia ed ha preso il nome di Fukkacumi. È inoltre la migliore amica di un’altra giovane che per i suoi comportamenti aveva fatto molto discutere, ovvero la ragazza Barbie che si trucca e si è sottoposta ad interventi estetici per assomigliare ancora di più alla famosa bambola. Anastasiya Shpagina per sembrare veramente un manga passa più di un’ora ogni mattina tra trucco e parrucco. Must del suo make up sono gli occhi che ama ingrandire per farli sembrare come quelli di un manga dei cartoni animati giapponesi. Seguitissimi anche i suoi tutorial in cui spiega alle sue fan come truccarsi. Ovviamente per realizzare un trucco come il suo, a tratti sbalorditivo, serve mano ferma e un po’ di esperienza. La prima cosa da fare è di compattare la pelle, con fondotinta e cipria per farla assomigliare sempre più a quella di una vera bambola. Poi disegnerà gli occhi, fuori dai confini naturali per renderli grandissimi e simili a quelli dei cartoni giapponesi. La modella utilizza dell’eyeliner che applica con molta precisione, matita nera, ciglia finte e ovviamente anche una dose abbondante di mascara. La sua mania però non si ferma qua: la ragazza ha anche intenzione di sottoporsi a interventi di chirurgia per realizzare il suo sogno. Inoltre ha un controllo maniacale sul su fisico, dato che è alta 1 metro e 58 cm e pesa 38 chili. Ha dichiarato più di una volta che il suo modello di vita è Valeria Lukyanova, la Barbie umana che è in tutto e per tutto identica alla famosa bambola. Per evitare di svegliarsi ogni mattina alle 5 per prepararsi, truccarsi e andare al lavoro, la ragazza vorrebbe sottoporsi a qualche intervento di chirurgia plastica per assomigliare sempre di più ad un cartone animato.

La donna Barbie e l’ossessione per la perfezione

Valeria Lukyanova è già stata ribattezzata la Barbie umana. Perché? Vi consiglio di dare uno sguardo alle sue foto per capire il soprannome della ragazza, che si dice decisamente fiera della sua trasformazione. Un esempio pericolosissimo per le ragazze per questa Barbie umana ha l’obiettivo di arrivare a “vivere solo di aria e luce” e sottolinea che da un anno ha deciso di nutrirsi solo di liquidi. Il suo punto vita misura circa 40 centimetri e sono in molti a credere che la ragazza sia ricorsa anche in questo caso alla chirurgia. La ragazza però risponde così alle critiche: “Non ascolto le critiche. Quelle donne sono infelici. Non hanno marito né figli. Mi vedono viaggiare e tenere seminari mentre loro stanno a casa a cucinare zuppe di cavolo. Sono dispiaciuta per loro”.