Trucco estate 2010: occhi orientali e sguardo profondo

Ecco un trucco occhi davvero sensuale per le vostre serate estive con ispirazione orientale.

trucco occhi stile orientale

Oggi, per le vostre serate estive, vi voglio proporre un trucco occhi stile orientale davvero molto bello e sensuale per le feste e le serate più chic. Si tratta infatti di un make up verde e grigio, molto chic e perfetto per esaltare la vostra abbronzatura. Anche se non amate trucchi troppo colorati, questa soluzione è un buon compromesso che unisce la classe di un trucco occhi molto ricercato e il colore perfetto per la vostra estate.

I verdi che si combinano sono tre: uno molto chiaro, un verde brillante e uno con riflessi grigi che creano delle sfumature sorprendenti e che si adattano benissimo a chi ha occhi scuri ma anche a chi li ha chiari.
 
Ecco tutti i prodotti che vi serviranno per copiare il make-up.
 
Per gli occhi: NARS Palladium Soft Touch Pencil (teal), NARS Mangrove Eyeshadow (mustard-chartreuse), NARS Rajasthan Eyeshadow (golden taupe/dark green-blue), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), CoverGirl Green Glow LiquilineBlast (bright chartreuse green), Lancome Precious Cells Mascara (black)
 
Per il viso: NARS Sheer Matte Foundation (Punjab), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)
 
Per le guance: Korres #15 Natural Blush (soft brown)
 
Per le labbra: MAC Smash Hit Dazzle Lipstick (sheer glittery white-gold), Burberry Cameo Lip Gloss (muted melon-pink)

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.