Trucco carnevale da diavoletta, le idee più originali [FOTO]

Un trucco da diavoletta è l'ideale per un travestimento di carnevale spaventoso ma allo stesso tempo magnetico e sensuale.

40
Trucco occhi rosso da diavoletta

Trucco carnevale da diavoletta, le idee più originali per realizzare un perfetto travestimento diabolico da sfoggiare nei party in maschera. Nero, rosso, colori dall’effetto metallizzato per uno sguardo demoniaco e per catturare ancora di più l’attenzione, basterà aggiungere al make up glitter e ciglia finte lunghissime e colorate. Oltre agli occhi il focus per un trucco da diavoletta sono le labbra, osate con nuance scure come il nero, il porpora o il rosso ad effetto lacca o sfumato con una matita viola scuro stesa sul contorno labbra. Completeranno il look demoniaco per carnevale un paio di corna e delle lenti a contatto verdi, gialle o rosse.

Trucco occhi da diavoletta

trucco occhi da diavoletta

Il trucco occhi da diavoletta per carnevale deve essere all’insegna di tonalità intense e sicuramente non deve essere troppo leggero. Non c’è diavoletta senza il colore rosso, da stendere con ombretti in polvere, o usando dei comuni blush, sulle palpebre; per ottenere un trucco davvero deciso potrete far arrivare il make up fino alle sopracciglia, magari nascondendole per poi ridisegnarle con una matita scura, e scendere fino agli zigomi realizzando finti lividi e macchie sulla pelle. In alternativa al rosso si possono utilizzare colori scuri come il nero o il viola per creare degli smokey eyes per essere belle e dannate. Un tocco in più lo daranno l’oro e il giallo, perfetti per realizzare delle fiamme sugli occhi e sul volto, da arricchire con glitter in polvere o da applicare con una colla specifica, per un effetto scintillante. Lo sguardo demoniaco non sarà completo senza un paio di lenti a contatto colorate, in commercio se ne trovano di tutti i tipi, perfette saranno quelle rosse, gialle o verdi da indossare con il vostro make up dark.

Labbra demoniache

trucco diavoletta

Le labbra per il trucco da diavoletta devono essere messe in risalto da colori accesi come il rosso laccato lucido. Una bocca da diavoletta può esseresottolineata aggiungendo una matita viola o nera sul contorno labbra, da sfumare insieme ad una rossa per un effetto mat ideale per un travestimento così eccentrico. Oltre al classico rosso anche il rossetto viola o nero è ideale su un trucco occhi nelle stesse tonalità, magari risaltato da una base del viso molto chiara, pallida o livida. Non potranno mancare nel vostro trucco Carnevale le nail art abbinate al travestimento di carnevale da diavoletta, realizzate con lunghe unghie a punta, colorate con smalti neri, porpora, bordeaux, vinaccia e arricchite da decorazioni in stile fiamme dell’inferno. A carnevale ogni travestimento vale, tantissime sono le idee per trucchi spaventosi o chic e glamour da sfoggiare ai party in maschera, per altri spunti per un make up da diavoletta non vi resta che sfogliare la nostra gallery e decidere come truccarsi a Carnevale.

Parole di Eleonora Pagano