Trucco capodanno con foglia d'oro

Ecco il trucco più esclusivo realizzato dalla make up artist Clio: si tratta di un make up occhi con foglia d’oro, perfetto per tutte coloro che vogliono essere bellissime e non rinunciare ad un tocco oro.

Oggi vi presento un trucco esclusivo realizzato dalla bravissima Clio e perfetto per la serata di capodanno. La sera del 31 dicembre infatti, tutte noi vogliamo essere stupende e perfette, ma soprattutto la parola d’ordine è brillare. Con questo trucco, realizzato con foglia d’oro, sarete certe di essere bellissime e lasciare tutti a bocca aperta. Il risultato finale è favoloso e il make up non è difficilissimo da realizzare: basterà solo un po’ di pazienza e di precisione. Vediamo insieme come realizzare il trucco con foglia d’oro.

Per prima cosa preparate la base dell’occhio: ricordate anche di applicare un ombretto brillante come quello che mostra Clio nel video. La base andrà fatta con un ombretto, sempre brillante ed iridescente, in un bel colore grigio marrone. Un tocco di classe che incornicerà la foglia d’oro.
 
Sfumate bene e con precisione, fino quasi alla sopracciglia. In questo modo il colore più scuro si contrapporrà a quello della foglia d’oro, creano un trucco unico e inaspettato.
 
Applicate ora la foglia d’oro, seguendo attentamente le istruzioni, di Clio nel video. Prendetevi qualche minuto per farla aderire bene alla pelle, per evitare che si scolli durante la serata.
 
Sottolineate la parte inferiore dell’occhio con dell’ombretto nero, in netto contrasto con l’oro della parte superiore. Concludete il trucco con una bella passata di mascara, per rendere le ciglia più folte e più lunghe.