Trucco anni 20 in stile Charleston [FOTO+VIDEO]

Trucco anni 20 in stile Charleston [FOTO+VIDEO]

Il trucco anni 20 in stile Charleston è perfetto per una serata speciale e per tutte le donne che desiderano avere un look unico e davvero originale. Si tratta infatti di un make up che riprende quello classico degli anni venti che voleva occhi in primo piano, ovviamente sottolineati con l’immancabile eyeliner, bocca rossa e pelle chiarissima al naturale, con solo un tocco di blush rosato sulle guance. Vediamo insieme come ottenere questo make up originalissimo e tutti i segreti per un trucco perfetto per un’occasione speciale.

Il make up in stile Charleston

40
Trucco anni 20 stile Charleston classico

Nel tutorial che vi proponiamo potrete imparare a creare un trucco anni 20 in stile Charleston perfetto per tutte coloro desiderano stupire per una serata. Anche in questo caso gli occhi saranno in primo piano: dovrete infatti realizzare uno smokey monocromatico in nero e dare risalto alle vostre ciglia con un mascara che le allunghi e le separi in modo perfetto. La pelle dovrà essere schiarita e uniformata con un fondotinta leggero e con una cipria molto chiara e luminosa. Infine le labbra: come voleva la moda del periodo dovranno essere sottolineate di rosso un colore classico, sempre molto amato e che distingueva le donne alla moda di quell’epoca.

Come realizzare un perfetto trucco in stile Charleston

trucco anni 20 charleston kim kardashian

Il trucco anni 20 in stile Charleston, come potete notare dalle immagini che vi proponiamo nella nostra gallery, mette gli occhi in primo piano. Il vostro make up dovrà quindi essere volutamente un po’ esagerato con ciglia ben definite, lunghe e che sembrano finte. Gli occhi potranno essere sottolineati con dell’eyeliner da tirare verso l’esterno o con colori soft come il grigio, per uno smokey eyes raffinato e originale. Ricordate che anche le labbra vanno truccate e il colore principe di quegli anni è il rosso. La pelle dovrà essere molto chiara, perfetta e con le guance colorate da un tocco di blush rosato. Grande importanza anche alle sopracciglia che dovranno essere ridisegnate per risultare ben delineate e con una forma allungata e chic.