Trollbeads, nuovi beads per aiutare i bambini in ospedale

In occasione del Natale, Trollbeads rende omaggio al vero spirito di questa festa, e realizza 10 beads in vetro il cui ricavato sarà devoluto all'Abio per costruire delle sale giochi per reparti pediatrici degli ospedali italiani.

Trollbeads, nuovi beads per aiutare i bambini in ospedale

Trollbeads ci presenta un’importante iniziativa che racchiude in sè il vero spirito del Natale, la griffe ha realizzato una serie di 10 nuovi beads che sono stati creati per aiutare i bambini in ospedale e per rendere la loro permanenza più piacevole e divertente. Il motto della griffe Trollbeads è “Non smettere mai di giocare”, è questo il principo ispiratore del suo stile e lanche dell’iniziativa natalizia che mira a creare delle sale giochi dedicate ai bambini, che sepper malati, sono sempre bimbi ed hanno tutto il diritto di giocare ed essere spensierati.

Trollbeads ha creato 10 nuovi beads di vetro che si chiamano ‘Trollbeads for Children‘, il cui ricavato sarà devoluto per la realizzazione di sale dedicate al gioco e che saranno adibite nei reparti di pediatria di alcuni importanti ospedali italiani.
 

Questa iniziativa è stata fatta in collaborazione con l’associazione Abio che da più di trent’anni sostiene il diritto al gioco dei bambini in ospedale. Questi beads saranno venduti nei mesi di dicembre e gennaio e allo stesso prezzo degli altri beads di vetro con cui potete costruire i vostri bijoux.
 

I bambini vanno tutelati e anche se sono malati devono stare a lungo ricoverati in ospedale non devono essere trattati come dei mini adulti, sono bambini e pertanto devono poter giocare, anche in ospedale, questo sarà da oggi una realtà più presente in Italia grazie al contributo di Trollbeads.

Parole di Serena Vasta