Trattamenti rilassanti per il corpo e la mente

Due massaggi corpo per stare bene e per combattere la cellulite e le contratture muscolari. Sono MyMassage e Breakmassage, due tecniche interessanti e veloci

Trattamenti rilassanti per il corpo e la mente

I trattamenti rilassanti per il corpo sono molti e durante le pause lavorative molte persone decidono di prendersi un po’ di tempo per recarsi in un centro benessere o in una spa per regalarsi una coccola. Fate bene: non c’è miglior modo per ritrovare la forza. Esistono dei massaggi importanti non solo per l’equilibrio fisico, ma anche psicologico. Certi trattamenti influenzano anche la parte più nascosta di noi, quella più intima. Oggi vi propongo Mymassagge e Breakmassage, due tecniche che prendono spunto dal massaggio orientale e occidentale.

Abbiamo già parlato in passato di ayurvedica, shaitsu, tuina e molti altre tecniche. Sono tutte importantissime per riequilibrare e rigenerare. Inoltre, hanno la capacità di riattivare la circolazione e di conseguenza di migliorare alcuni fastidiosi inestetismi, come la cellulite.
 
In questo caso sono un mix che attinge dalla medicina cinese per quanto riguarda la manipolazione dei meridiani e dai massaggi occidentali (sportivo, drenante, rilassante) per aiutare le contratture muscolari. Nello specifico, mymassage (60 minuti) si può svolgere sia su pelle nuda con olio, ma anche vestiti. “My massage” aiuta a stimolare la circolazione venosa e linfatica, favorisce la rigenerazione nervosa e lo sblocco delle articolazioni, è efficace nel combattere mal di testa, artrosi cervicale, mal di schiena ed agisce efficacemente contro la cellulite. Breakmassagge, invece, lo dice già la persona è un massaggio veloce (massimo 30 minuti) e serve per eliminare o almeno allentare le tensioni.