Trattamenti, i nuovi prodotti Lift-Fermeté di Clarins

Per rassodare il corpo ci sono due innovativi prodotti corpo: sono dei lifting naturali che donano volume alla pelle e anche freschezza.

Trattamenti, i nuovi prodotti Lift-Fermeté di Clarins

Marzo è il mese giusto per scegliere i prodotti corpo più adatti alle vostre necessità e iniziare un bel trattamento. La primavera è tempo di bilanci e soprattutto di correre al riparo cellulite. Vi conviene mettervi in pista fin da subito per arrivare in forma per l’estate: avete solo tre mesi di tempo e vi assicuro non sono tanti. Per questo motivo vi consiglio i nuovi trattamenti Lift-Fermeté Clarins, ideali per rassodare e tonificare. Vantano la presenza di una proteina, ancora poco nota in cosmetologia, l’Emilin-1: è indispensabile per mantenere la qualità delle fibre elastiche e consolidare il tono e del derma. Ma vediamo meglio in cosa consistono questi trattamenti.

Oltre a contenere questa proteina, sono presenti altri tre estratti di piante: la centella asiatica, che stimola la produzione di collagene come una crema antiage, l’estratto di bocoa, che stimola la sintesi di collagene e l’estratto di vu sua assicura la protezione delle fibre dermiche dalla glicazione (irrigidimento causato dagli zuccheri provenienti dall’alimentazione).
 
Sono due i nuovi trattamenti di questa linea. Il primo è Lift-Fermeté Crème Riche, una crema davvero molto vellutata. Avrete fin dalla prima applicazione un piacevolissimo effetto seta sulla pelle. Inoltre, è molto nutriente perché contiene: burro di karité, oli di nocciola e jojoba.
 
Infine, trovate il Lift-Fermeté Lait Fondant. Anche questo prodotto è molto delicato, proprio come un dolcissimo latte. Vi regalerà un piacevole effetto rinfrescante, perché contiene un derivato del mentolo. E ovviamente non manca il burro di karitè per idratare in profondità.