Trattamenti capelli, prodotti Testanera

Testanera ha creato una linea riparatrice per aiutare i capelli sfibrati. E' studiata per quattro tipologie di capelli ed ha per ognuna lo shampoo, il balsamo, la maschera e il trattamento riparatore senza risciacquo. A differenza di altri prodotti sono adatti a un uso quotidiano

Trattamenti capelli, prodotti Testanera

Lavare i nostri capelli, magari spesso, non basta. Talvolta non è neanche salutare, si sfibrano, perdono colore e peggioriamo la situazione. Per mantenerli sani e luminosi Testanera ha creato la linea di prodotti Gliss Hair Repair, che ripara dall’interno le cellule capillari utilizzando proteine grazie alla tecnologia Cell Repair System.
Gliss Hair Repair è una linea professionale che comprende lo shampoo, la maschera, il balsamo e il trattamento riparatore, inoltre, è studiata per 4 tipologie diverse di capelli: capelli secchi o danneggiati (Gliss Total Repair), capelli spenti e sciupati (Gliss Seta Fluida Gloss), capelli lunghi, punte rovinate (Gliss Color Protect) e capelli colorati o trattati (Gliss Oil Nutritive).
 
Lo shampoo ripara in profondità le cellule capillari e rende i capelli più forti. E’ meno facile che si spezzino, da tenere presente soprattutto per chi utilizza molto gli elastici o comunque gli accessori per raccogliere i capelli. Si può usare anche quotidianamente che non appesantisce la chioma. Il balsamo va applicato dopo lo shampoo e permette di migliorare la pettinabilità. Rende i capelli morbidi e soffici; è consigliato a chi ha capelli secchi e rovinati.
 
La maschera anti-rottura, invece, si dovrebbe utilizzare un paio di volte la settimana. Va tenuta in posa qualche minuto e applicata per tutta la lunghezza del capello. Il metodo più semplice è usare un pettine (a denti larghi) per stenderla. Infine, c’è il trattamento riparatore, che è la vera novità. Non ha bisogno di risciacquo ed è davvero molto efficace.