Trasformazioni delle star: il prima e il dopo delle vip [FOTO]

Molto spesso, anche solo per esigenze di copione, le star si sottopongono a trasformazioni sorprendenti. Ma sono cambiate molte di loro nella vita reale? Ecco tutti i prima e i dopo delle star, tra botox, ritocchini o semplicemente migliorie al look che le hanno rese completamente diverse!

Trasformazioni delle star: il prima e il dopo delle vip [FOTO]

Sorprendenti, alle volte ben riuscite altre decisamente no. Sono le trasformazioni delle star: molto spesso, infatti, le celebrities cambiano completamente aspetto anche semplicemente per esigenze di copione, ma non disdegnano stravolgere la propria immagine o apportare ad essa cambiamenti neppure nella vita reale. “Ritocchini” per correggere piccoli difetti piuttosto che interventi chirurgici dagli esiti a dir poco disarmanti caratterizzano il prima e il dopo di molte vip: sfoglia la gallery per scoprire tutte le trasformazioni delle star.

Le star sono camaleontiche e trasformiste per professione, si sa. L’ultima a dimostrarlo è stata l’attrice Tilda Swinton: da sempre icona di una bellezza androgina estremamente particolare la Swinton è stata recentemente immortalata dai fotografi sul set del suo ultimo film con un look che la rende a dir poco irriconoscibile, ispirato a Victoria Beckham.

Trucco e parrucco in certi casi fanno davvero miracoli e lo sa bene Uma Thurman, finita al centro del mirino del web tra polemiche e critiche dopo essere apparsa lo scorso febbraio con un viso che non sembrava il suo. L’attrice ha dichiarato di essersi semplicemente affidata alle mani del suo make up artist che ha voluto per una sera truccarla in modo più accentuato sugli zigomi e meno visibile sugli occhi. D’altra parte, tecniche come il contouring, il clown contouring e lo strobing ci hanno dimostrato che basta saper sfumare “qui e lì” con pennelli, terre ed illuminanti, per stravolgere completamente i lineamenti di una donna!

Ben altro discorso quando la trasformazione non deriva da un sapiente lavoro di make up (che a fine serata si “lava” via!) ma alla chirurgia estetica.
Megan Fox e Blake Lively, seppur giovanissme, hanno voluto apportare migliorie alla propria immagine correggendo il naso ma alle volte la situazione sfugge decisamente di mano. Se, infatti, esistono fortunatamente diverse star che hanno detto no al botox, specialmente con l’avanzare dell’età accettando la bellezza naturale delle proprie rughe, altre, invece, hanno ceduto al fascino del bisturi cambiandosi completamente i connotati e in alcuni casi mettendo un freno alla propria carriera.

E’ questo il caso di Jennifer Grey, attrice diventata nota in tutto il mondo per il film cult Dirty Dancing: la Baby che fece innamorare il compianto Patrick Swayze non brillava di certo per essere una bellezza mozzafiato, ma il suo viso particolare, complice anche un naso non proprio perfetto, la rendeva ricca di charme e personalità. Ritoccato il naso, la Grey si è vista chiudere non poche porte in faccia ad Hollywood, perchè irriconoscibile! Che dire, poi, di Melanie Griffith? L’ex signora Banderas ha fatto della chirurgia estetica una propria ossessione, stravolgendo completamente il suo viso.

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le trasformazioni delle star, più o meno riuscite.