Tragedia in Usa, si rovescia una barca in un lago del Missouri: almeno 11 morti, anche bambini

L'imbarcazione si è capovolta per colpa del maltempo e delle forti raffiche di vento che hanno travolto la zona

Tragedia in Usa, si rovescia una barca in un lago del Missouri: almeno 11 morti, anche bambini

Tragedia in Usa: in un lago del Missouri, il Table Rock Lake, un’imbarcazione con a bordo 30 turisti si è improvvisamente rovesciata. Al momento si registrano 11 morti, tra cui alcuni bambini, diverse persone sono rimaste ferite e sono state subito ricoverate, altre ancora risultano disperse.

L’imbarcazione si è capovolta intorno alle 19 locali per colpa del maltempo e delle forti raffiche di vento che hanno travolto la zona. A bordo del mezzo c’era anche il vice sceriffo della contea che si è subito attivato per trarre in salvo alcuni passeggeri.

[twitter code=”https://twitter.com/boston25/status/1020210174425030656″]

Lo sceriffo Doug Radar, intervistato dai media locali ha dichiarato: ‘Non posso dire niente in questo momento’ e ha soltanto aggiunto che le operazioni di salvataggio sono ancora in corso e sono piuttosto impegnative.

[npleggi id=”https://www.pourfemme.it/articolo/terrore-a-fano-sei-bagnini-salvano-in-extremis-due-bambine-dal-mare-mosso/73706/” testo=”Terrore a Fano: sei bagnini salvano in extremis due bambine dal mare mosso”]

Il vento che si è abbattuto sul lago viaggiava a una velocità di 100 chilometri all’ora. Molti alberi della zona sono stati sradicati, mentre le linee elettriche sono rimaste danneggiate.