Tragedia ad Ascoli: bambina muore subito dopo il parto

Tragedia ad Ascoli, dove una giovane donna, dopo aver partorito all'ottavo mese di gravidanza, ha visto morire fra le sue braccia la piccola che aveva da poco dato alla luce.

Pubblicato da Redazione Venerdì 27 aprile 2018

Tragedia ad Ascoli: bambina muore subito dopo il parto

Foto di Di Fakhrul Najmi/Shutterstock.com
Solo dopo pochi minuti essere venuta al mondo, è morta una bambina nata ad Ascoli nei giorni scorsi. Poche settimane prima del termine della gravidanza, per la precisione all’ottavo mese, la mamma ha iniziato ad avere le contrazioni ed è stata subito portata in Opsedale da suo marito. Purtroppo però pochi minuti dopo il parto la piccola non c’è l’ha fatta ed è morta a causa di complicazioni.

Sono stati inutili i tentativi di rianimazione per la piccola nata all’ottavo mese presso l’Ospedale Mazzoni di Ascoli. Disperati i genitori non si danno pace.

Qualche giorno fa la mamma, giunta all’ottavo mese di gravidanza, ha iniziato ad avvertire le doglie. Veloce la corsa in ospedale, il travaglio e poi il parto naturale.

La piccola però, solo dopo pochi minuti essere venuta al mondo, ha perso i sensi e ha smesso di respirare, rendendo vani i tentativi di rianimarla.