Tragedia a Foggia: muoiono in un incidente i genitori e il figlio di due anni

La vettura è uscita di strada e l'intera famiglia è deceduta dopo un impatto frontale con un altro veicolo. Il bambino era stato estratto vivo dalle lamiere ma non ce l'ha fatta

da , il

    Tragedia a Foggia: muoiono in un incidente i genitori e il figlio di due anni

    Un’intera famiglia ascolana è deceduta in un terribile incidente d’auto accaduto oggi a Foggia. Morti sul colpo Sebastiano Coletta di 30 anni che era alla guida dell’autovettura e la moglie Francesca Conti, di 36. Il figlio di due anni è stato trovato vivo dai soccorritori ed è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, ma è morto sull’ambulanza prima di raggiungere l’ospedale.

    Le dinamiche dell’incidente sono ancora da accertare: in prossimità di uno svincolo al km 8100 della tangenziale, la Ford Focus su cui viaggiava la famiglia è finita fuori strada, forse per l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, e si è scontrata frontalmente con una Golf che proveniva dal senso opposto.

    Il conducente dell’altro veicolo, un 49enne siciliano, è rimasto ferito e si trova ora in rianimazione all’Ospedale Riuniti di Foggia.

    In entrambi i sensi di marcia si sono create lunghe code che hanno richiesto un restringimento della carreggiata per permettere l’intervento dei soccorritori.