Tradimento Vittoria Puccini: Alessandro Preziosi distrutto

Oggi parliamo di tradimento: Vittoria Puccini ha un nuovo amore, Claudio Santamaria e Alessandro Preziosi è distrutto avendo perso la compagna a madre di sua figlia.

Tradimento Vittoria Puccini: Alessandro Preziosi distrutto

Non sappiamo se si possa, in questo caso, parlare di tradimento vero e proprio. Fatto sta che le foto della bella Vittoria Puccini in compagnia del collega Claudio Santamaria hanno fatto soffrire moltissimo il compagno (o ex compagno) di lei, Alessandro Preziosi. La loro storia nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare prove molto difficili: prima il tradimento di Alessandro, poi la litigata furibonda in pubblico ed ora questa nuova storia. Le relazione sembrava finita tra Vittoria ed Alessandro ma evidentemente per lui non è così dato che lo stesso Alfonso Signorini ha rivelato che Preziosi sarebbe distrutto da questa storia.

Il settimanale “Diva e Donna” aveva recentemente pubblicato le foto della simpatia sbocciata tra Vittoria e Claudio: i due si sono conosciuti sul set di “Baciami ancora” e l’attrazione tra i due è stata decisamente palpabile.

La situazione precaria con il compagno di sempre e padre della sua bambina, deve avere convinto Vittoria a dire basta e lasciarsi andare al nuovo amore.

Ovviamente Preziosi parla di tradimento ma in realtà pare che la loro relazione fosse già finita. Visti gli ultimi sviluppi pochi avrebbero scommesso sulla durata della relazione tra la Puccini e Preziosi: tradimenti, allontanamenti, liti furibonde di certo non facevano presagire un futuro roseo per i due.