Tradimento: smaschera il tuo uomo con la tentatrice professionista

C'è chi per lavoro sta in un ufficio pieno di scartoffie c'è chi come professione seduce gli uomini, se volete smascherare il vostro marito/compagno farfallone l'ultima novità è ingaggiare una bella signorina pagata per sedurlo e vedere come si comporta lui, resisterà stoicamente in nome dell'amore che prova per voi o si concederà a lussuria e tradimenti?

donna tentatrice

C’è chi per lavoro sta in un ufficio pieno di scartoffie c’è chi come professione seduce gli uomini, se volete smascherare il vostro marito/compagno farfallone l’ultima novità è ingaggiare una bella signorina pagata per sedurlo e vedere come si comporta lui, resisterà stoicamente in nome dell’amore che prova per voi o si concederà a lussuria e tradimenti?

Non so chi abbia inventato questa nuova “tecnica investigativa” ma non so se è una buona idea, nel senso che magari il vostro lui è tranquillo e innamoratissimo, arriva questa avvenente fanciulla che comincia a flirtare con lui e chissà che non gli risvegli qualche desiderio sopito, qualche sogno di quando era al liceo? Perchè disturnare il can che dorme mi chiedo!
 

Altra cosa molto negativa è la fiducia, magari lui a parole fa il grande uomo, cosa che i maschietti hanno per vizio, ma poi sa che ama solo voi e magari fa il piacione solo per rimpolpare il suo ego… da una cosa stupida e senza importanza se ne potrebbe ricavare una tragedia.
 

C’è da dire che se un bel giorno George Clooney o un suo fac-simile (poco fac e molto simile possibilmente) ci fa un pò il filo, magari anche noi ci scherziamo un pò, senza necessariamente compromettere nulla… immaginate se poi invece è una trappola? Immaginate per un attimo di scoprire che il vostro uomo vi ha teso un’imboscata perchè non si fida di voi e per giunta in modo così subdolo, io comincerei ad urlare!
 

Considerando che è bene non fare quello che non vorremmo fosse fatto a noi io direi che sono molto più sicuri i sani pedinamenti e le terribili domande a trabocchetto, non credete?
 

Foto da:
donna.libero.it
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.