Di Serena Vasta | Sabato 28 novembre 2009

C’è chi per lavoro sta in un ufficio pieno di scartoffie c’è chi come professione seduce gli uomini, se volete smascherare il vostro marito/compagno farfallone l’ultima novità è ingaggiare una bella signorina pagata per sedurlo e vedere come si comporta lui, resisterà stoicamente in nome dell’amore che prova per voi o si concederà a lussuria e tradimenti?
Non so chi abbia inventato questa nuova “tecnica investigativa” ma non so se è una buona idea, nel senso che magari il vostro lui è tranquillo e innamoratissimo, arriva questa avvenente fanciulla che comincia a flirtare con lui e chissà che non gli risvegli qualche desiderio sopito, qualche sogno di quando era al liceo? Perchè disturnare il can che dorme mi chiedo!
Altra cosa molto negativa è la fiducia, magari lui a parole fa il grande uomo, cosa che i maschietti hanno per vizio, ma poi sa che ama solo voi e magari fa il piacione solo per rimpolpare il suo ego… da una cosa stupida e senza importanza se ne potrebbe ricavare una tragedia.
C’è da dire che se un bel giorno George Clooney o un suo fac-simile (poco fac e molto simile possibilmente) ci fa un pò il filo, magari anche noi ci scherziamo un pò, senza necessariamente compromettere nulla… immaginate se poi invece è una trappola? Immaginate per un attimo di scoprire che il vostro uomo vi ha teso un’imboscata perchè non si fida di voi e per giunta in modo così subdolo, io comincerei ad urlare!
Considerando che è bene non fare quello che non vorremmo fosse fatto a noi io direi che sono molto più sicuri i sani pedinamenti e le terribili domande a trabocchetto, non credete?
Foto da:
donna.libero.it
- Tag:
- Seduzione
Parole di Serena Vasta
Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.