Tra le nuove clutch Alexander McQueen con teschio, il modello Britannia con cristalli

La maison Alexander McQueen inserisce nella sua nuova collezione di borse il modello di clutch Britannia con l'iconico teschio e una pioggia di cristalli lungo la bandiera inglese, le foto e il prezzo.

Tra le nuove clutch Alexander McQueen con teschio, il modello Britannia con cristalli

Le clutch con teschio di Alexander McQueen si preparano alle feste! Eccovi uno degli ultimi modelli aggiunti alla nuova collezione della maison, collezione che come saprete se avete dato uno sguardo ai nostri articoli sulle celebrity, è tra quelle scelte più spesso per completare i loro look da red carpet, ormai non c’è occasione pubblica in cui una di queste splendide borsette non compaia in mano a una star. E ovviamente la maison di Sarah Burton coglie al volo l’occasione per rivisitare il modello in nuove vesti continuamente, eccovi il modello Britannia con il suo abito da festa più prezioso!

Come vi anticipavo, abbiamo visto le piccole clutch con teschio spuntare costantemente a impreziosire i look delle celebrity, sia quelli più eleganti e chic che un modello come questo accompagnerebbe alla grande, sia quelli più sbarazzini e vivaci, proprio perché di varianti ce ne sono davvero tantissime, una per ogni umore e per ogni stile!
 
La nuova arrivata nella collezione di clutch è questa splendida borsa con teschio sulla parte superiore in oro con cristalli Swarovski a impreziosirlo, il resto come vedete ha la bandiera inglese in primo piano, la Union Jack per l’occasione vestita a festa, e con questo intendo che è coperta da una cascata di cristalli scintillanti!
 
alexander mcqueen britannia interno
 
Il modello è ovviamente solo alla portata delle star, il suo prezzo online su net-a-porter è di ben 1600 euro circa! Però a noi povere mortali sognare non costa nulla, no?