Toyota Verso, un'alleata per la donna che lavora

Per le donne imprenditrici che viaggiano spesso è importante sapere di poter contare su un'auto affidabile, con bassi consumi e perché no, anche dal design accattivante, proprio come la Tayota Verso.

VERSO_2

Dividersi tra famiglia e lavoro costa molta fatica! E quando aspirazioni e attitudini personali portano ad avviare un’attività lavorativa in proprio, aumentano non solo le responsabilità, ma anche le spese. Le donne sono abilissime nel ricoprire posizioni di comando: lo dimostra il fatto che quello appena iniziato è stato dichiarato da Forbes l’anno del successo delle donne imprenditrici. Ma il mondo femminile sa bene quanto è essenziale far quadrare i bilanci. E proprio per questo, quando arriva il momento di comprare un’auto, è importante fare una scelta mirata per unire alle alte prestazioni, i bassi consumi. La nuova Toyota Verso con motore turbodiesel D-4D da 1.6 litri di cilindrata, potrebbe essere la monovolume che stavi aspettando.

Continua a leggere

Che tu sia una fiorista o una restauratrice, una geometra o una designer, nonostante non ti manchi la passione per il lavoro che svolgi, essere spesso in viaggio può diventare la nota dolente delle tue giornate. Caricare e scaricare, recarti dai fornitori o raggiungere la destinazione in tempo per la consegna, possono rivelarsi operazioni davvero difficoltose senza l’auto giusta. Un bagagliaio capiente è quello di cui hai bisogno per facilitarti nel lavoro e ottimizzare i tempi. Cosa c’è di meglio di un vano modulabile secondo le proprie esigenze, come quello delle nuova Toyota Verso? Un’auto che ti permetterà di caricare, insieme agli “attrezzi del mestiere”, anche tutta la famiglia, grazie ai 7 posti disponibili, per un viaggio in tutta comodità.

Continua a leggere

E non è tutto: touch screen, navigatore e connettività wi-fi sono le parole d’ordine che a bordo della Toyota Verso D-4D ti permetteranno di restare sempre connessa con il mondo, regalando una marcia in più al tuo lavoro. Non dimentichiamo poi che anche l’occhio vuole la sua parte, soprattutto se si tratta di un occhio di donna, e questa innovativa monovolume unisce la garanzia di un design accattivante a prezzi accessibili. Un’occasione davvero imperdibile!

Continua a leggere

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Palma Salvemini

Da non perdere