Toy Boy, quando l'amore è (forse) solo una moda [FOTO]

Quella del Toy Boy, ovvero di un compagno molto molto più giovane è davvero solo una moda? Davvero la differenza d’età in amore conta così tanto?

Toy Boy, quando l’amore è (forse) solo una moda [FOTO]

E’ ormai scoppiata la moda del Toy Boy: non solo le star amano accompagnarsi a ragazzi più giovani ma anche le donne comuni non disdegnano un po’ di compagnia da parte di uomini con molti meno anni di loro. Qualcuno ha già gridato allo scandalo ma in realtà, per moltissime donne, accompagnarsi ad un giovane e aitante è decisamente meglio di un’iniezione di botox. Botta di vita, nuova giovinezza, chiamatela come volete: quello che è certo è che queste signore, le star in testa, quando cominciano una relazione con il loro Toy Boy rinascono a nuova vita e il merito è tutto del loro giovane amico!

Le star preferiscono il Toy Boy

brigitte nielsen mattia dessi uomo giovane
Ovviamente va fatta una distinzione: è innegabile che, soprattutto nel caso di giovani uomini di belle speranze che cominciano a corteggiare star internazionali molto più vecchie di loro, spesso ci possa essere un interesse di fondo. Quando invece l’amore e l’attrazione sono veri e sinceri, che male c’è? Trovate davvero impossibile che un ragazzo di 25 anni trovi sensuale una donna di 45? Anche le star comunque confermano che, quando c’è l’amore, la differenza d’età non conta. “Sono sposata con Mattia Dessì, un ragazzo sardo, di quindici anni più giovane di me, quindici centimetri più basso di me… E funziona! Una volta sdraiati non cambia niente. Non c’è niente di male ad andare a letto con un bel maschietto più giovane!” ha dichiarato Brigitte Nielsen. Anche la giovanissima Melissa Satta, è possibilista per il futuro: “Mai dire mai ai toy boy, fanno benissimo perché gli uomini, quando invecchiano, diventano anche un po’ noiosi! Direi che fanno proprio bene”.

La differenza d’età conta in amore?

differenza eta amore
Si tratta di un argomento molto spinoso perché ovviamente ogni relazione è un caso particolare. La differenza d’età non dovrebbe essere un problema quando c’è un amore vero e sincero ma non sempre è così. Ci sono dei limiti oggettivi in queste coppie: un ragazzo a 30 può desiderare un figlio, cosa che la compagna di 50 anni non potrà certo facilmente dargli. Al contrario però, molte donne che scelgono un compagno più giovane sono consce del tipo di relazione che stanno per affrontare. Quando entrambi sono felici e appagati, che differenza c’è se lui ha 30, 40 o 50 anni?

Il Toy Boy è solo una moda?

toy boy solo una moda
Quella del Toy boy però è una situazione un po’ diversa. Ribattezzato così perché, in effetti, sarebbe l’emblema dell’uomo giocattolo: bello, divertente, non troppo intelligente e che si presta ad esaudire ogni desidero della sua ricca e matura compagna. Forse su un punto ci siamo sbagliate però. Forse quelli intelligenti sono davvero i Toy Boy che, nella maggior parte dei casi, quando si accompagnano ad una donna famosa, sognano un futuro nel mondo dello spettacolo. E spesso lo ottengono. Qualche esempio? Jennifer Lopez è pazza del ballerino Casper Smart. Madonna prima era fidanzata con il ballerino e aspirante d.j. brasiliano Jesus Luz ed ora con Brahim Zaibat, entrambi che sognano un futuro nella musica. E che dire dell’attore Ashton Kutcher? Praticamente sconosciuto prima che si fidanzasse e sposasse con Demi Moore. Anche il giovane sconosciuto Rossano Rubicondi ha cominciato la sua carriera in Tv solo dopo essersi sposato con la ricchissima Ivana Trump. Belli sì quindi, ma non certo poco intelligenti!