Totti e Ilary: aria di crisi?

Sulle pagine della rivista Vero si vocifera che tra Francesco Totti e Ilary Blasi ci sia aria di crisi, sarà vero? In vacanza a Capri sembrano un pò annoiati ma è una cosa che capita un pò a tutti, no?

Totti e Ilary: aria di crisi?

Blasi e Totti: A Capri tira aria di crisi” così esordisce il giornale Vero, in merito ai due bellissimi Francesco Totti e Ilary Blasi, che sembrano un pò i Beckham di casa nostra solo molto più alla mano e più simpatici. C’è davvero aria di crisi o sono solo le ennesime dicerie dovute all’invidia?

A scatenare i pettegolezzi pare sia stato l’atteggiamento un pò distaccato di Ilary mentre i due e i figlioletti erano in vacanza a Capri. I giornalisti di Vero raccontano che Ilary volesse passare il suo compleanno nella discoteca “Peter Pan” di Riccione senza maritino ma in compagnia della sorella Melory, Silvia e l’amica Morena Salvino.
 

I più cattivi dicono pure che i tanti infortuni di Totti lo abbiano costretto a casa e che questa convivenza continua e costante abbia incrinato un pò i rapporti tra i due, io non ci credo, è assurdo insinuare cose del genere, no?
 

Comunque l’aria di crisi sembra aver avuto origine dall’aria annoiata e scostante che i due avevano in vacanza a Capri, un pranzo silenzioso e poi il riposino solitario di Ilary. Negli scatti successivi vediamo tutta la famigliola al completo con i figli Cristian e Chanel
 

Nella gallery trovate la scansione delle pagine della rivista, giudicate voi… a me sembra solo un tranquillo pomeriggio di relax tra una coppia che seppur sotto i riflettori, non può mica vivere la vita normale come se fosse sempre in onda, no? Un pò di noia capita a tutti, mica perchè sono personaggi famosi ne sono immuni!
 

Foto da:
www.leggonline.it
www.forza-roma.com

 

Parole di Serena Vasta