Torte per l'anniversario di matrimonio: le più belle [FOTO]

Ecco le torte per l’anniversario di matrimonio più belle e chi per tutti coloro desiderano festeggiare in modo unico questa ricorrenza. Vediamo insieme i modelli più belli e più adatti.

40
Torta per l'anniversario di matrimonio con i fiori

Le torte per l’anniversario di matrimonio sono il modo più dolce per festeggiare questa importante ricorrenza. Ritrovarsi con la famiglia e con gli amici per celebrare il proprio amore è una cosa bellissima: poco importa se si festeggia il primo anno o il cinquantesimo di matrimonio, quello che conta è che gli sposi siano ancora innamorati come i primi giorni e vogliosi di condividere la loro gioia con parenti e amici. Vediamo i consigli per scegliere la migliore torta per celebrare l’anniversario di nozze.

Anniversario di matrimonio, quale torta scegliere?

torta anniversario bellissima
Per quanto riguarda la torta non avrete che l’imbarazzo della scelta. Se quando vi siete sposati avete optato per una torta non troppo grande, ora vi potrete prendere una rivincita ordinandone una enorme e a più piani. Bellissima anche l’idea di fare una sorpresa alla vostra dolce metà con un dolce personalizzato con messaggio d’amore. Moltissimi sposi scelgono anche di far applicare una loro foto sulla torta per renderla davvero unica e molto speciale.

I dolci migliori per l’anniversario di matrimonio

Torta anniversario con foto
Il bianco è il colore più amato per la torta dell’anniversario di nozze. Ovviamente, in base all’anno di nozze che state festeggiando, potrete scegliere le decorazioni di altri colori, oro, argento o rosso. Bellissime le torte con piccoli fiori in zucchero, così come quelle decorate con palline in oro o argento. Ovviamente ricordate che non può mancare una scritta che dovrà essere personalizzata e dedicata alla persona che amate e che vi sta accanto da moltissimi anni. Molto di moda in questo periodo, potrete anche decidere di scegliere delle piccole cupcake colorate su cui far applicare le vostre inziali in zucchero: un’alternativa chic e moderna alla classica torta nuziale.