Di Irene | Venerdì 17 luglio 2009

Vi piacerebbe farvi preparare una torta nuziale veramente spettacolare ed unica? Potete trarre spunto dalle immagini della fotogallery, sperando che il pasticciere da voi scelto accetti la sfida! Potete ispirarvi alle creazioni della pasticceria inglese Maisie Fantaisie. Più che torte sembrano opere d’arte. E’ veramente un peccato mangiarle.
Sono a più piani, glassate e finemente decorate. La prima della fotogallery sembra ricamata con delicati fiorellini, foglioline e ghirigori arancione sulle basi. La seconda è completamente bianca, con bordini verdi alle basi e con un ramo di fiore di pesco che la attraversa, mentre la terza è a pois di cioccolato con fiocchi rosa decorativi.
La pasticceria Weddingstar oltre a creare torte nuziali curate e bellissime posiziona delle statuine di zucchero che rappresentano gli sposi in atteggiamenti diversi dal solito. Guardate le foto per avere un’idea.
Lindy Smith è un’artista dello zucchero: crea delle torte meravigliose, al limite dell’incredibile. La perfezione e la cura dei dettagli sono le caratteristiche delle sue creazioni.
Lindy Smith crea torte anche per altre occasioni dalle forme più svariate e ha vinto numerosi premi e potete vedere le sue meraviglie su questo sito indyscakes.co.uk.
- Tag:
- Sposi
- Torta-nuziale
Parole di Irene
Irene è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il benessere, i viaggi.