Torte nuziali: le creazioni Little Venice Cake Company

A Londra c'è il famosissimo Little Venice Cake Company, dove creano spettacolari torte nuziali e per altre occasioni speciali. E' possibile fissare un appuntamento per scegliere una torta e magari farsela spedire a casa

Torte nuziali: le creazioni Little Venice Cake Company

 
Io sono rimasta letteralmente incantata: le torte nuziali create da Little Venice Cake Company sono senza ombra di dubbio incantevoli. Negli ultimi anni spopola la moda delle torte nuziali stile inglese e molte coppie italiane se le fanno addirittura spedire!
 
Le torte si possono scegliere da un catalogo unicamente dopo un appuntamento presso il Design Studio in Marylebone, a Londra, ma, naturalmente sono personalizzabili a seconda dei gusti personali.
 
Si spazia dalle classiche al cioccolato, a quelle alla frutta tropicale con cocco e lime, o alla vaniglia del Madagascar, alle minicakes e a quelle decorate con fiori.
 
E’ possibile anche scegliere di farsi preparare una torta senza glutine.
 
Oltre alle torte nuziali, Little Venice crea anche dolci per altre occasioni speciali: anniversari, compleanni, battesimi, con frutta di stagione, e dalle forme originali e strane.
 
Tra i clienti affezionati di Little Venice ci sono anche delle celebrità tra cui Madonna, Pierce Brosnan e Paul McCartney.
 
Sul sito internet troverete il catalogo delle torte con i prezzi, nel caso vogliate fare la “pazzia” di volare fino a Londra per ordinarne una. 
Oltre alle torte, sul sito troverete il numero di telefono, l’indirizzo e l’indirizzo mail per contattare la cake designer Mich Turner.
 
Nella fotogallery potete ammirare alcune torte di Little Venice Cake Company.
 
Foto: www.lvcc.co.uk

Parole di Irene