Ballando con le stelle: sabato su Raiuno

Prende il via domani sabato 10 gennaio su Raiuno alle ore 21,10 la quinta edizione di Ballando con le stelle, anche quest'anno condotta dalla splendida Milly Carlucci, con la partecipazione e le musiche di Paolo Belli e la sua band. In gara si sfideranno tredici coppie formate da un personaggio noto italiano e non e da un maestro di ballo. Fra concorrenti, spicca la presenza del principe Emanuele Filiberto di Savoia in coppia con Natalia Titova; di Stefano Bettarini; Muarizio Aiello; Carol Alt; Andrea Roncato. Novità ci saranno sia fra i maestri di ballo che fra i balli stessi con l'introduzione del quicksteep.

Ballando con le stelle: sabato su Raiuno

Domani sera prende il via su Raiuno la quinta edizione del programma televisivo Ballando con le Stelle, anche quest’anno condotto dalla splendida Milly Carlucci, con la partecipazione del simpaticissimo Paolo Belli e della sua band.


Anche quest’anno la formula di Ballando con le stelle 5 rimane pressoché invariata.
 
Durante le dieci puntate le tredici coppie concorrenti, formate da un personaggio noto e da un maestro di ballo, si sfideranno a ritmo di balli accattivanti e divertenti come il cha cha cha, la salsa, il merengue, la samba, il tango, il jive, la rumba, il valzer, il paso doble, il flamenco e, assoluta novità della stagione, anche del quicksteep.
 
Le coppie in gara saranno formate da numerose celebrità italiane e straniere: la bella attrice Carol Alt ed il pluricampione di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro; la bravissima Emanuela Aureli con il giovane Roberto Imperatori; l’affascinante Corinne Clery e lo statuario Chuck Danza, campione americano ed ex pugile; la stupenda attrice e modella Metis Di Meo con il vincitore della prima edizione, Simone Di Pasquale; la bella Licia Nunez con il russo dagli occhi di ghiaccio, Dima Pakhomov; la campionessa olimpica Valentina Vezzali con il vincitore della scorsa stagione, Samuel Peron; l’affascinante Maurizio Aiello con la novità Sara Di Vaira; il seducente Stefano Bettarini con Samanta Togni, di ritorno dopo l’assenza dello scorso anno; l’attore Alessio Di Clemente con l’altra new entry Alessandra Mason; il principe Emanuele Filiberto di Savoia con la veterana Natalia Titova; l’attore Andrea Montovoli con la dolce Ola Karieva; il simpatico Andrea Roncato con la vivace Vicki Martin.
 
Da domani sera alle 21,10, dunque, l’appuntamento è su Raiuno con i ballerini di Ballando con le stelle 5.