TopShop, le coulottes con i fantasmi

TopShop ci propone delle deliziose coulottes con i fantasmi che si illuminano al buio, sono perfette da indossare ad Halloween ma anche in tutto il resto dell'anno.

TopShop, le coulottes con i fantasmi

Mancano solo pochi ad Halloween e il modo della moda ha fatto posto a delle creazioni carine e “mostruose” perfette per chi vuole festeggiare anche con gli accessori e i capi di abbigliamento. Il fashion brand low cost TopShop ci presenta delle carinissime coulottes con i fantasminini, slip divertenti che vanno bene per Halloween ma che potete indossare tutte le volte che volete rendere la vostra giornata più allegra e spiritosa.

Halloween è una festa che non appartiene alla tradizione italiana ma che ormai l’abbiamo adottata a braccia aperte, in uqesti giorni è tutto un susseguirsi di inviti a party, prove di ricette mostruose e scelta di capi per travestirci da streghe e mostri.
 

Le coulottes di TopShop sono molto carine e fashion, i fantasmini con cui sono decorate si illuminano al buio, se volete fare una sorpresa al vostro fidanzato ecco un modo economico e originale.
 

Le nuove coulottes TopShop le trovate negli store del brand o nel sito ufficiale, il prezzo è di solo 4 sterline, ma sbrigatevi mi raccomando!
 

Parole di Serena Vasta