Top a fascia, il nuovo trend dell'estate: 5 modi per abbinarlo

Top a fascia, il nuovo trend dell’estate: 5 modi per abbinarlo

Torna di moda il top a fascia: ecco i migliori abbinamenti per l'estate 2023 - pourfemme.it

È tornato di moda il top a fascia per l’estate 2023: ecco come combinarlo in 5 modi per un outfit all’ultima moda.

Il top a fascia ritorna prepotente come icona di stile per questa stagione Primavera/Estate 2023 in tutte le sue varianti: semplice e aderente, monocolore, morbido, con balze, a fantasia. Le grandi firme non si sono tirate indietro dal proporre diversi modelli di questo classico senza tempo, perfetto da sfoggiare in particolare sotto una giacca o un blazer oversize. In queste righe andremo a vedere come possiamo abbinare al meglio i nostri top a fascia per uno styling all’ultima moda.

Le influencer e fashionistas del web non lasciano dubbi sul fatto che il top a fascia sia il trend da non farsi assolutamente sfuggire quest’estate. È un grande ritorno di fiamma per il capo d’abbigliamento, come sta succedendo in generale per la moda anni 2000, compreso il denim in tutte le salse e i pantaloni a vita bassa. Data la varietà dei modelli strapless disponibili, con un semplice modello possiamo davvero combinare tantissimi outfit diversi e per ogni occasioni. Andiamo a vederne 5 che potrete indossare quest’estate nei momenti più casual.

Top a fascia, il trend da seguire immancabilmente quest’estate: come possiamo abbinarlo?

Il look total white è immancabile durante la stagione estiva, specie se vogliamo creare un contrasto chiaro alla nostra tintarella da spiaggia. Il bianco è molto in voga quest’anno e non può mancare un look con un top a fascia abbinato. Per stupire tutti ad una serata possiamo indossare un paio di pantaloni bianchi dal taglio dritto e semplice, impreziosendoli con un modello strapless luminoso, con inserti di paillettes e cristalli sul petto.

5 modi per abbinare il top a fascia

I migliori look da sfoggiare con un top a fascia – pourfemme.it

Potete sfoggiare questo look sia di giorno che in situazioni più formali, in base agli accessori che andrete ad abbinare. E ancora è possibile scambiare i ruoli e scegliere un top a fascia semplice e monocolore da abbinare ad una maxi gonna colorata e dalla stampa bold. La migliore combinazione è modello con taglio asimmetrico, che definirà la nostra silhouette in contrasto alla gonna ampia.

Lo stesso top a fascia aderente può essere abbinato ad una giacca oversize e ad un pantalone a vita bassa, così da lasciare in bella vista l’ombelico proprio in stile anni 2000. Se vogliamo osare ancor di più per un’occasione particolare, possiamo scegliere invece un modello ricoperto di piume -anche loro tornati di moda quest’anno – che non ci farà sicuramente passare inosservate.