Toni caldi e autunnali nei nuovi bracciali Trollbeads, ecco tutte le foto!

Toni caldi e autunnali nei nuovi bracciali Trollbeads, ecco tutte le foto!

Imitatissimi e molto amati, i bracciali Trollbeads sono tra i gioielli più amati dalle donne e dalle giovanissime incantate, non a torto, dalle linee glamour e chic proposte ad ogni stagione. Per questo autunno inverno 2011 2012 il brand danese veste le proprie creazioni di un aurea incantata con toni caldi e avvolgenti, che ci fanno pensare al tepore di un maglione caldo a al fuoco di un caminetto. Una collezione ricca di magia tutta da scoprire nelle nostra fotogallery, già perchè noi di Moda Pour Femme abbiamo deciso di mostrarvi tutte le foto di queste nuove deliziose creazioni!

Tra le linee che mi ha colpito particolarmente c’è la mini collezione Folklore che evoca storie ed atmosfere leggendarie. I colori dei Trollbeads di questa linea sono splendidi: dagli ocra delle foglie, ai verdi carichi delle piante perenni, fino ai toni più tenui delle fioriture tardive.
 
Vi ricordo che i gioielli Trollbeads sono componibili ed è possibile mixare fino a 300 beads diversi per creare il gioiello più adatto al vostro stile e alla vostra personalità. Un’ottima idea regalo per un compleanno e, perchè no, per il prossimo Natale! Fidanzati e mariti sono avvisati…. 😉

Parole di Ilaria Galli