Tom Welling è diventato papà: è nato il piccolo Thomson Wylde

Lo ricordate? È il famoso Clark Kent della serie tv Smalville, ed è appena diventato papà per la prima volta. Tom Welling e la sua compagna Jessica Rose Lee hanno finalmente conosciuto il loro piccolo Thomson.

Tom Welling è diventato papà: è nato il piccolo Thomson Wylde

Foto: Instagram

Lieta novella in casa Welling: è nato il primogenito dell’attore che ha prestato il volto a Clark Kent nella serie tv di grande successo Smallville. Sì, stiamo parlando proprio di Tom Welling. L’affascinante 41enne è diventato papà per la prima volta solamente poche ore fa, quando la sua fidanzata Jessica Rose Lee ha dato alla luce il piccolo Thomson. Ora i due neo-genitori si godono il nuovo arrivo della famiglia, una splendida sorpresa per il nuovo anno appena iniziato.

Tom Welling papà: è nato Thomson

Nella notte tra il 4 e il 5 gennaio è finalmente arrivato il piccolo Thomson Wylde Welling. A dare l’annuncio è stata mamma Jessica, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato la prima foto del neonato e una semplice didascalia, in cui rivela il nome del bimbo, la data della nascita e il peso.

Tom Welling e la sua compagna avevano lasciato indizi social che facevano presupporre un parto imminente. Solo qualche giorno fa la donna aveva mostrato per l’ultima volta il suo pancione, dicendosi convinta di essere ormai quasi arrivata a termine.

I due sono fidanzati da più di un anno, e lo scorso settembre avevano annunciato di essere in dolce attesa con una tenera foto delle loro mani che si stringono sul pancino di Jessica. E ora il piccolo è arrivato: la neo famiglia si gode l’immensa novità di questo 2019, mentre i fan continuano a congratularsi per la lieta novella.

Parole di Giulia Sbaffi