Tom Ford: un cocktail party per presentare la collezione?

Tom ford è alle prese con la prima collezione di womenswear del suo brand, che dovrebbe essere presentata al pubblico il prossimo gennaio, ma sembra che a New York fremano i preparativi di un cocktail party in cui il designer potrebbe regalarci un assaggio della sua creatività!

Tom Ford si, o Tom Ford no? E’ un quesito Shakespeariano, specie in questi giorni. Tom Ford si , certamente, soprattutto perché uno dei guru dello stile amato e osannato in tutto il mondo ha deciso di omaggiarci con una collezione tutta al femminile per la sua etichetta. Una notizia che avrà lasciato tutte le fashioniste che ancora portano il lutto dopo la sua uscita da Gucci (ragazze, fatevene una ragione sono passati 7 anni!) senza fiato e in preda ai brividi di eccitazione, nell’attesa di poter dare un’occhiata a quanto partorito dalla mente creativa e assolutamente fashion del divino Ford. Allora perché tanti dubbi? Perché Tom Ford in occasione della Fiji water Fashion Week ha deciso di organizzare un cocktail blindatissimo.
E fin qui niente di strano se non fosse che nei corridoi della moda si vocifera che proprio in occasione del cocktail il nostro amato designer e regista (è lui la firma dietro “A Single Man”) potrebbe mostrare qualche capo della nuova collezione womenswear. La portavoce dello stilista oltre a confermare l’esistenza del “piccolo cocktail party” non ha fatto sapere altro, e il silenzio ha alimentato ancora di più l’aspettativa.
 
Mancano poche ore dunque alla rivelazione – forse- di una parte della collezione dedicata al mondo femminile firmata Tom Ford. Il party infatti è fissato per domani, e ovunque è caccia all’invito. Ci saranno borse? Se si quante? E le scarpe? Dopo anni di lontananza dalle passerelle femminili di certo il ritorno di Tom Ford, che fino ad ora è rimasto strettamente attaccato al mondo uomo, alla cosmetica e alle collezioni eyewear, non può non generare fermento ed eccitazione. La presentazione ufficiale dell’intera collezione infatti è fissata per gennaio, ma riceverne un assaggio già domani non sarebbe male. Non resta che aspettare e vedere quanto di vero c’è nelle indiscrezioni.