Tom Ford lancia il rossetto cult

Bisogna ammetterlo: qualsiasi cosa lui faccia è destinata al successo. Sto parlando di Tom Ford, ex e compianto stilista di Gucci che da quando ha lasciato la maison si è cimentato in tantissimi progetti di ogni tipo, con risultati eccellenti.

Tom Ford lancia il rossetto cult

Bisogna ammetterlo: qualsiasi cosa lui faccia è destinata al successo. Sto parlando di Tom Ford, ex e compianto stilista di Gucci che da quando ha lasciato la maison si è cimentato in tantissimi progetti di ogni tipo, con risultati eccellenti. Ogni sua nuova linea, che si tratti di occhiali o di profumi, diventa un must have da avere ad ogni costo. E se il must poi è alla portata di tutte, meglio ancora! Oggi infatti vi voglio parlare della nuovissima linea di rossetti lanciati da Ford: scommettiamo che andranno a ruba?

Tom Ford in questi anni ha fatto di tutto: dopo aver lasciato la maison Gucci, ha potuto esprimere la sua creatività in pieno lanciando linee di occhiali, profumi, cosmetici e ha perfino diretto un film come regista.
 
Dal prossimo giugno però le fan di Ford avranno a disposizione anche una linea di rossetti, presenti solo nelle migliori profumerie dai colori classici e dal packaging invitante.
 
In questo modo anche un semplicissimo e comune cosmetico diventa un must have da portare sempre in borsetta e da tirare fuori con orgoglio per i ritocchi al make up.
 
I colori come dicevo sono i tradizionali rosso, bordeaux o rosa ma in chiave modaiola, ovvero brillanti e coprenti.