Tom Ford, la Black Orchid Collection

Se amate lo stile di Tom Ford e impazzite per prodotti esclusivi e lussuosi non potete proprio perdervi la bellissima Black Orchid Collection, una limited edition che costa ben 90 sterline.

Tom Ford, la Black Orchid Collection

Tom Ford è un’artista poliedrico e dai mille talenti, è uno stilista americano famoso e molto apprezzato che ha lavorato per maison importanti come Yves Saint Laurent e Gucci e che adesso ha una linea tutta sua. Tom Ford però non si ferma certo qui infatti ha creato una bellissima linea di occhiali che ha fatto breccia del cuore di tutte le fashioniste, poi è passato ai profumi, alla regia con il film “A single man” ed infine nel mondo del make up!

Oggi vi voglio parlare della linea Black Orchid Collection di Tom Ford, esclusiva, lussuosa e glamour, ovviamente proposta in edizione limitata.
 

La Black Orchid Collection comprende tre prodotti beauty: il lipstick Black Orchid, lo smalto Black Orchid e il Pressed Perfume. Il rossetto è bellissimo e seducente, il packaging è giocato sul contrasto tra l’oro e il nero, lo smalto è declinato in una nuaches rosso molto scuro, il profumo Pressed Perfume invece è una versione solida del profumo Black Orchid contenuta in una lussuosissima confezione realizzata in stile Art Deco che richiama lo stile della boccetta.
 

L’unica nota dolente è che questa capsule collection probabilmente in Italia non arriverà mai. Potete però acquistarla a Londra dal 4 ottobre potete acquistare la Black Orchid da Harvey Nichols, e poi dall’ 1 dicembre sarà venduta sul sito Space NK. Il prezzo è 90 sterline.
 

Parole di Serena Vasta