Tiziano Ferro si fidanza e Anne Hathaway si sposa... Love is in the air

Tiziano Ferro si è fidanzato con un uomo misterioso e Anne Hathaway si sposa con il suo boyfriend Adam Shulman! Love is in the air è proprio il caso di dirlo!

Tiziano Ferro si fidanza e Anne Hathaway si sposa… Love is in the air

Love is in the air, è proprio il caso di dirlo! Tiziano Ferro e Anne Hathaway sono innamoratissimi, il cantante italiano dopo aver fatto coming out adesso dichiara di avere un bellissimo fidanzato e con cui è molto felice, Anne invece ha annunciato i fiori d’arancio, a breve convolerà a nozze con il suo bel fidanzato, Adam Shulman. Sarà la primavera che è in anticipo ma nell’aria c’è tantissimo amore per le star!

Adam Shulman e Anne Hathaway stanno insieme dal 2008, lei prima stava con un ricco ragazzotto italiano, l’imprenditore Raffaello Follieri, autorità americane per riciclaggio e frode. Shulman è un bellissimo attore che abbiamo visto nella prima stagione della serie televisiva American Dreams ma ha anche lanciato una linea di gioielli.
 
Anche Anne Hathaway è impegnata con la sua carriera e al momento sta girando l’ultimo episodio di Batman, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, con la sua faccina angelica interpreta Catwoman. Pare che Anne si stia stata beccata a Brooklyn con un vistoso anello di diamanti.
 
Tiziano Ferro invece ha dichiarato di avere una relazione con un uomo da quasi un anno, la prima vera storia d’amore della sua vita, ecco cosa ha raccontato: “Ho sempre pensato di essere nato per vivere in una relazione stabile, ma non lo avevo mai sperimentato. Mi conforta vedere che l’idea che avevo di me era giusta, e mi piace quello che sto scoprendo di me stesso, lati che finora avevo solo potuto intuire. Sono un romantico, ho sempre sognato l’amore: se mi fossi scoperto insofferente, sarebbe stata una delusione. In tutti questi anni mi ero abituato all’isolamento, alla totale indipendenza. Questa esperienza mi sta mettendo a confronto con limiti che pensavo invalicabili. A partire da cose spicciole, come il disordine, il bucato, la condivisione degli spazi. Per me è tutto nuovo. Ma se trovi qualcuno abbastanza intelligente e innamorato da capire che sei fatto in un certo modo, non c’è neppure bisogno di scontrarsi”.
 
Per adesso Tiziano non ha fatto nessun nome ma con questa dichiarazione secondo me ha aperto la stagione della caccia ai fidanzati per i paparazzi!

Parole di Serena Vasta