Tivùon!, la tivù come piace a te

Scopri tivùon!, il primo servizio On Demand gratuito, che ti permette di guardare la tivù come piace a te!

Tivùon!, la tivù come piace a te

Si chiama Tivùon!, ed è il primo servizio On Demand gratuito, che cambierà il tuo modo di vivere la tv. Lanciato dalla società Tivù srl, che gestisce la piattaforma satellitare tivùsat, Tivùon! si rivolge all’utente, offrendogli la libertà di scegliere, in ogni momento, i contenuti televisivi desiderati, della televisione gratuita Rai, Mediaset e La7. Tutto ciò in modo estremamente facile e veloce. Tivùon! rappresenta l’evoluzione della televisione tradizionale, che si apre al grande mondo di internet, offrendo servizi sempre più veloci.

Come accedere a Tivùon!

Per accedere a tivùon! è sufficiente possedere una smart tv o un decoder con bollino Tivùon! e una connessione internet a banda larga, da sfruttare per poter usufruire del servizio. Per scoprire quali sono i prodotti dotati di bollino, potrai consultare, direttamente sul sito www.tivuon.tv, la lista dei modelli televisivi più adatti a te: smart tv, digitale terrestre e satellitare.

Grazie a tivùon! avrai la libertà di gestire i tuoi programmi preferiti, in maniera completamente autonoma. Non dimenticare di connettere il televisore o il decoder ad Internet; in questo modo, durante la visione di un canale del digitale terrestre o di tivùsat, vedrai comparire sullo schermo il bottone verde con la scritta tivùsat. Premendo il tasto verde del telecomando, si aprirà davanti a te il mondo tivùon!, che cambierà totalmente il tuo modo di guardare la tv. Sì, perché grazie a tivùon! sarai tu a decidere quando e come guardare i tuoi programmi preferiti, anche con una settimana di ritardo!

Le funzioni principali di Tivùon!

Con la mini-guida tv in sovrimpressione, potrai consultare la programmazione dei tuoi canali preferiti, scoprendo quali sono i programmi già in onda e quelli a seguire, senza perdere la visione a tutto schermo del programma che stavi guardando. Se, ad esempio, vuoi sapere se è già iniziata l’edizione serale del telegiornale su un programma Rai ma non vuoi perdere nemmeno un minuto della trasmissione che stai guardando, potrai farlo grazie alla mini-guida tv! Cliccando sulla freccia destra della mini-guida accederai al programma completo di tutta la settimana, per scegliere in anticipo i migliori film, documentari o serie tv, consultando gli approfondimenti, completi di trame, registi, conduttori e protagonisti di ogni programma. Non vorrai di certo perderti i film in prima visione in programma durante la settimana? O i documentari più belli, trasmessi nei principali canali tv? Grazie a tivùon!, i tuoi programmi preferiti saranno sempre disponibili.

Fra le funzioni principali di tivùon! c’è anche ‘Ultimi 7 giorni’, che permette, con un semplice tasto, di rivedere tutti i contenuti andati in onda nei sette giorni precedenti. La ricerca dei programmi è facilitata da una sezione ‘In evidenza’, in cui vengono raccolti i programmi migliori della settimana, dei principali canali tv. Se, ad esempio, ti sei perso una puntata della tua serie tv preferita, grazie a questa funzione potrai rivederla quando e come preferisci. Con tivùon! si può accedere anche all’applicazione tivùlink, dove si potranno consultare i servizi On Demand messi a disposizione dai principali canali tv.

Parole di Giuliaderosa