Tina Cipollari smentisce la gravidanza: 'Tutto assolutamente falso'

Tempi duri per la vamp di Uomini e Donne, alle prese con l'incessante pressing del pettegolezzo sulla sua vita privata. Dopo la clamorosa deriva del suo matrimonio con Kikò Nalli, si erano rincorsi diversi rumors...

41
Tina Cipollari

Tina Cipollari smentisce la gravidanza: ‘Tutto assolutamente falso’. Con queste parole mette a tacere settimane di rumors circa il presunto stato interessante, che il gossip voleva a tutti costi attribuirle dopo la notizia di un nuovo amore. L’opinionista di Uomini e Donne non ci sta e replica per le rime in un’intervista al settimanale Sono.

Tina Cipollari non è incinta

Tina Cipollari incinta? Mai notizia fu più infondata, secondo la diretta interessata che ha deciso di rompere il silenzio e uscire dalla cortina di riservatezza che si era ritagliata intorno negli ultimi tempi.
Paparazzata insieme al suo ex marito, Chicco Nalli, da cui si è recentemente separata, si è detto potesse tornare con lui e addirittura progettare la quarta gravidanza (sul web si parlava persino di ‘indizi’).
Ma la ‘vamp’ del dating show di Maria De Filippi ha così precisato, ai microfoni del magazine Sono: “L’ho incontrato per caso al mare, stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al supermercato. Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo, ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita”.
Affermazioni che, per i fan della storica coppia televisiva, non fanno altro che sancire il definitivo naufragio di un amore che tanto aveva fatto sognare.
Ci sarebbe l’ombra di un nuovo fidanzato per la biondissima opinionista: si tratta di Vincenzo Ferrara, un ristoratore fiorentino con cui avrebbe iniziato una relazione poco più di un mese fa…

Parole di Giovanna Tedde