Tina Cipollari: confermato l'amore per Vincenzo Ferrara, foto di coppia su Instagram

La vamp più amata e discussa d'Italia ha deciso di uscire platealmente allo scoperto con l'uomo che le avrebbe restituito il sorriso di un tempo. Lontano dalle luci dello spettacolo, fa il ristoratore e...

Tina Cipollari: confermato l’amore per Vincenzo Ferrara, foto di coppia su Instagram

Tina Cipollari svela il suo nuovo amore su Instagram, con uno scatto di coppia al fianco di Vincenzo Ferrara. Ristoratore fiorentino, avrebbe rapito il cuore della celebre opinionista di Uomini e Donne, coinvolgendola a tal punto da farle definitivamente archiviare il ricordo dell’ex marito Kikò Nalli…

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: amore sotto i social

La separazione da Chicco Nalli non sembra aver scalfito la gioia di Tina Cipollari, ora nuovamente felice al fianco di un altro uomo.
Dopo mesi di rumors arriva la conferma ufficiale, direttamente sul profilo Instagram della vamp, con una foto grafia che lascia ben poco all’immaginazione: tempo di amore, e amore sia!

Immediata la pioggia di like allo scatto social che sancisce la definitiva ribalta della coppia dell’estate 2018, mentre tutti si interrogano su chi sia realmente Vincenzo Ferrara.
Lui è l’uomo che ora vive un dolcissimo sentimento con la Cipollari, e nessuno lo conosceva per via del suo totale distacco dalla mondanità. Non è un personaggio dello spettacolo, ma un ristoratore di Firenze.
Sarebbe svelato, dunque, il motivo dei viaggi della spumeggiante Tina nel capoluogo toscano: non si trattava di ‘incursioni’ per Giorgio Manetti…come il gossip aveva insistentemente ipotizzato.
Pochi giorni fa, l’opinionista del dating show di Maria De Filippi aveva smentito in favore di carta stampata la presunta gravidanza

Parole di Giovanna Tedde