Tiger: il catalogo dei prodotti più belli [FOTO]

Tiger, i prodotti più belli, utili, colorati e divertenti offerti dalla catena di store che garantiscono il meglio per la casa e la persona.

41
Bacchette per il sushi

Tiger, il catalogo dei prodotti più belli. Perché quando in un solo store si può trovare una gamma così vasta di oggetti di ogni genere, c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta. Diversi reparti per fornire a una persona tutto, o quasi, ciò di cui ha bisogno. Il tutto condito con un mare, in piena evoluzione e cambiamento, di novità. Ogni mese nuove proposte e nuovi prodotti, tutti i giorni, potenzialmente, Tiger trova una necessità, vera o presunta, nuova da soddisfare.

Tiger offre un’ampia scelta di prodotti di vario genere e natura. Nei suoi store, sempre più numerosi anche in Italia, si possono trovare prodotti per la casa, per l’ufficio, per i bambini, per la persona, ma non solo. Tra le categorie presenti anche quella, piuttosto curiosa ma altrettanto evocativa, degli indispensabili, e quella della “music”.

Tra i prodotti presenti alla voce “casa” si possono trovare dalle spezie agli attrezzi utili per le amanti della cucina, dalle cornici porta fotografie ai suppellettili di ogni genere, fino ai contenitori, passando per stoviglie, piatti, pentole e bicchieri. Per quanto riguarda i bimbi, Tiger garantisce un’ampia scelta per il loro divertimento, grazie a numerosi giocattoli, di vario genere e diversi materiali, ma anche a una serie di prodotti pensati su misura per il loro tempo libero e i loro hobbies, dai kit per lavorare a maglia fino agli aquiloni, agli acquerelli e alle maracas.

La lista degli “indispensabili” stilata da Tiger prevedere tutto, o quasi, per il fai da te, ma anche diversi accessori utili per facilitare la vita di tutti i giorni, oggetti preziosi per la casa, ma anche per la bicicletta. Dal tronchese alla colla stick, dalle batterie alle solette per le scarpe, dal nastro adesivo alle pinze per concludere in bellezza con la pompa per la bici e i portachiavi, giusto per fare qualche esempio.

Ci sono, poi, tutta una serie, piuttosto varia, nutrita e carica di cromie e sfumature diverse, di prodotti pensati per la “persona” per soddisfare piccole e grandi esigenze del singolo, da quelle di tutti i giorni, banali e frequenti, a quelle un po’ più particolari. E, qui, si possono trovare tutti i protagonisti del make up, tutto il necessario per il trucco, dagli ombretti al mascara, ma anche una selezione di accessori, più o meno modaioli e spesso molto divertenti, da indossare o da esibire in casa, come le sciarpe, i portagioie, ma anche gli ombrelli o i calzascarpe, i dischetti di cotone o i cerotti dalle fantasie originali.

Parole di Camilla Buffoli