Tiffosi crea i primi jeans taglia unica che stanno bene a tutte

Si chiamano “One Size Fits All Jeans” i rivoluzionari jeans taglia unica creati da Tiffosi che stanno bene a tutte, modelli pensati per adattarsi a ogni tipo di silhouette femminile: dai jeans in denim scuro e chiaro alle versioni nere, bianche o colorate, ecco le foto della linea e tutto quello che c’è da sapere

25
I jeans taglia unica Tiffosi

Tiffosi crea i primi jeans taglia unica che stanno bene a tutte. Il marchio ha messo in vendita nel suo shop online una selezione di pantaloni elasticizzati la cui caratteristica è quella di riuscire a calzare alla perfezione a prescindere dalla taglia e dalla forma della silhouette. Niente più file interminabili nei camerini, niente più dubbi e perplessità sulla taglia che veste meglio, ecco la nuova rivoluzione nel campo dei jeans firmata Tiffosi.

I jeans “One Size Fits All” di Tiffosi che stanno bene a tutte

Trovare il jeans perfetto per valorizzare le linee del corpo femminile non è sempre facile, alcuni vestono troppo svasati e magari mettono in evidenza i fianchi, altri indossati risultato troppo stretti e lasciano intravedere imperfezioni che vorremmo nascondere: scegliere i jeans perfetti può davvero diventare un incubo.
Così ecco la rivoluzione nel settore firmata Tiffosi, e se pensate che siano jeans magici nello stile del film “4 amiche e un paio di jeans”, sappiate che non è così e il video in basso ve lo dimostra. [youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=l_phRwB5e7U”]

I modelli di jeans “taglia unica” firmati Tiffosi

I jeans a vita alta Tiffosi

Il marchio Tiffosi cerca da sempre di creare i jeans perfetti e dalla sua esperienza lunga oltre 35 anni ecco arrivare i nuovi “One Size Fits All Jeans”, proposti anche in diverse varianti.

Questi jeans hanno la caratteristica di essere molto elasticizzati, e sono proposti a vita alta nelle versioni in denim chiaro o scuro, in nero, con applicazioni di borchie in metallo lungo le tasche, ma anche in sfumature di verde scuro, rosso, ocra e bordeaux, perfetti da indossare con scarpe basse come le sneakers oppure con stivaletti e stivali fascianti.

[npleggi id=”57357″ testo=”Jeans a vita alta, a chi stanno bene e come abbinarli”]