Tiffany rende omaggio a Audrey Hepburn con la Holly clutch

Tiffany & Co., mentre si appresta a lanciare la sua prima linea di borse, ha svelato la protagonista di questa prima collezione di pelletteria: la Holly clutch, dedicata al personaggio interpretato da Audrey Heprburn in colazione da Tiffany.

Tiffany rende omaggio a Audrey Hepburn con la Holly clutch

Come poteva Tiffany rendere omaggio al personaggio che non ha fatto altro che accrescere la fama di questo posto magico, dove tutti i sogni di una ragazza diventano realtà? Con una borsa, come se no! Tiffany infatti si appresta a lanciare sul mercato la sua prima linea di pelletteria in collaborazione con Lambertson Truex, di cui vi abbiamo parlato proprio oggi e la grande protagonista di questa collezione sarà la Holly Clutch, una borsa con cui il marchio di gioielleria newyorkese più famoso del mondo vuole omaggiare Holly Golightly, la protagonista di Colazione da Tiffany interpretato da Audrey Hepburn.

Protagonista della prima linea di pelletteria di Tiffany sarà la Holly clutch. Non vi dice niente questo nome? Allora non avete mai visto Colazione da Tiffany, uno dei film cult di ogni ragazza romantica.
 
Holly Golightly è un personaggio mitico della discografia degli anni cinquanta. E’ una ragazza che sa quello che vuole e dove vuole arrivare, ma non appena incontra il vero amore, inaspettatamente, capisce che non si può rinunciare ai sentimenti. Per celebrare questo personaggio, reso immortale dall’interpretazione di Audrey Hepburn, Tiffany & Co. ha deciso di realizzare una clutch da sera, disponibile sia in pelle sia in una versione più pregiata in coccodrillo. Dalla forma classica, riflette l’eleganza di un tempo e soprattutto di una vera icona di stile come l’indimenticabile Audrey Hepburn.
 
tiffany holly clutch
 
Via | The Style Book

Parole di Marinella Borzi