Tiffany & Co. occhiali glamour per vere fashion addicted

Tiffany & Co. ci presenta la nuova stilosa collezione di occhiali per la primavera estate 2011, ecco i nuovi modelli da sole e da vista più stilosi e accattivanti.

Tiffany & Co. occhiali glamour per vere fashion addicted

Tiffany & Co. non è solo gioielli ma anche altri accessori alla moda, le borse lanciate la scorsa stagione e gli occhiali, accessori cult che sono un dettaglio essenziale per un look alla moda. Oggi vi presentiamo i nuovi occhiali da sole e da vista di Tiffany & Co. per la primavera estate 2011, i modelli da vista e quelli da sole che potete abbinare ai preziosi gioielli oppure acquistare con la scusa che tanto, gli occhiali, sono un bene di prima necessità, insomma sono indispensabili per la salute dei nostri occhi, no?

Tra i modelli cult della bella stagione ci sono il modello Tiffany Victoria, la montatura da vista è leggerissima e preziosa con le sue astine a fiorellini impreziosite con i cristalli o se preferite, con i diamanti. Il Victoria da vista invece è realizzato con la montatura in acetato a forma di farfalla, molto glam.
 
I Tiffany Keys hanno le aste in titanio che strizzano l’occhio ai mitici lucchetto Tiffany.
 
Tiffany Notes è un modello glamour disponibile sia da sole che da vista impreziosito dalle note che stanno ad indicare il mitico negozio sulla Fifth Avenue di New York.
 
Questi occhiali sono carini e molto alla moda, modelli cult destinati ad accompagnarvi per lungo tempo, certo forse per noi è meglio puntare sui cristalli piuttosto che sui diamanti, ma in ogni caso sono occhiali davvero favolosi.
 
Se volete un rimedio anti sensi di colpa, compratevi gli occhiali da vista nuovi griffati Tiffany & Co., tanto le montature costano comunque abbastanza, aggiungete qualcosina e realizzate il vostro desiderio! Non fa una grinza, vero?

Parole di Serena Vasta