Tiffany & Co.: Elsa Peretti crea un nuovo anello

Elsa Peretti continua la sua collaborazione con il marchio di gioielleria americano Tiffany and Co., firmano una nuova linea di anelli che trae ispirazione dal mare.

Tiffany & Co.: Elsa Peretti crea un nuovo anello

Elsa Peretti continua la sua fruttuosa collaborazione con il marchio Tiffany. La designer italiana, celebre per aver disegnato la ormai iconica linea di gioielli Bone, ispirata alle forme delle ossa del corpo umano, ha disegnato una nuova linea di anelli, dalle forme tondeggianti e molto vistose, che prende ispirazione dal mare. Una linea che sicuramente porterà lustro a uno dei marchi di gioielleria più amati del mondo e che potrebbe, a ragione, finire in molti musei sparsi per il mondo così come molti altri gioielli disegnati da Elsa Peretti.

Elsa Peretti mette a segno ancora un successo con Tiffany & Co. La designer italiana, celebre in tutto il mondo per le creazioni non convenzionali come l’ormai celeberrima linea Bone, ha disegnato infatti una nuova linea di anelli, che sicuramente darà la gioia delle clienti più altolocate del famoso marchio americano di gioielleria.
 
Tondeggianti e vistosi, i nuovi anelli della designer sono ispirati al mare, ai suoi movimenti e ai suoi colori. Oro 18 carati o argento montano pietre dai colori decisi come il cristallo di rocca, la giada e il turchese, per creare un anello dal deign molto tradizionale ma allo stesso tempo particolare e unico, che riesce a mixare classico e moderno.

Parole di Marinella Borzi